Julio Cesar | Inter col Monaco serve tranquillità Un errore da non fare!
L’Inter, a caccia della qualificazione diretta agli ottavi di Champions League, sfida il Monaco nell’ultima gara della prima fase. L’ex nerazzurro Julio Cesar dà qualche consiglio alla squadra di Simone Inzaghi. MENTALITÀ – Julio Cesar, a bordocampo a San Siro per commentare il pre-partita di Inter-Monaco, dichiara su Prime Video: «Io credo che oggi l’Inter debba scendere in campo con molta tranquillità e naturalezza perché è consapevole di essere una squadra fortissima e gioca in casa davanti ai propri tifosi. Deve giocare tranquilla perché penso che con questa mentalità l’Inter può fare molto bene e vincere la partita. Il cammino che ha fatto l’Inter fino a qui, in questo nuovo formato, e il fatto che sia arrivata all’ultima partita dipendendo solo da sé stesso, dice tanto sulla squadra di Inzaghi».
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Julio Cesar: «Inter, col Monaco serve tranquillità. Un errore da non fare!»
- Julio Cesar: "Inter, periodo da favola. Tra il 2008 e il 2010 non vedevo nessuno davanti a me, nemmeno...
- Julio Cesar senza freni: "All'Inter ero Superman. Buffon? Non lo vedevo più forte"
- Julio Cesar: “Questa Inter… grazie al City! Può vincere scudetto e Champions, ma no paragoni”
- Il mito di Julio Cesar, l'acchiappasogni dell'Inter del Triplete
- Julio Cesar: "Quest'Inter ha carattere, con il Real senza paura"
- Inter, Julio Cesar apre l'album dei ricordi: "Su Messi la mia parata più bella, presa una palla quasi impossibile"
-
Julio Cesar: “Inter, c’è il rischio di accomodarsi: deve stare attenta perché…” - Nel pre-partita su Prime Video, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha parlato così prima di Inter-Monaco di Champions League ... (fcinter1908.it)
- Dida Milan, la rivelazione di Julio Cesar lascia di stucco: cosa ha detto l’ex Inter - Intervistato da Flashscore, Julio Cesar, ex Inter, ha parlato così di Dida, ex Milan: GLI ANNI ALL’INTER? – «Una favola! Tra il 2008 e il 2010 entravo in campo e mi sentivo Superman, con quel mantello ... (milannews24.com)
- Julio Cesar, perché? E se il Principe ... - Robben calcia, Julio Cesar non trattiene, Gomez è rapido e segna. L'Inter vede cadere un discreto castello di certezze dopo una prestazione non negativa in condizioni fisiche più che precarie ... (fcinternews.it)
Video Julio Cesar