Per poco ci scappava il morto | gru crolla su un palazzo a Roma la testimonianza choc
Nessun ferito ma molta paura a Tor Marancia, Roma sud, per il crollo di una gru su una palazzina di cinque piani. È successo nelle prime ore del mattino in Via Giana Anguissola quando una gru a "T" si è spezzata a pochi metri dalla base di cemento che la ancora a terra. Colpiti due balconi e un'automobile parcheggiata nella via. Per fortuna nessuno si trovava nei punti dell'impatto. La costruzione del palazzo era quasi terminata anche se alcune persone già vivevano negli appartamenti ultimati che sono stati immediatamente evacuati. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, della Polizia e Protezione Civile intervenuti sul posto, le cause potrebbero attribuirsi al forte vento di lunedì sera e alle condizioni della gru nel punto in cui si è spezzata. "Già è tanto che non è ci scappato il morto qua.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Per poco ci scappava il morto": gru crolla su un palazzo a Roma, la testimonianza choc
- VIDEO Gru crolla su un palazzo a Roma, un testimone: "Per poco ci scappava il morto" - LaPresse
- Il comitato alza la voce: "Così ci scappa il morto. La zona diventi off limits per sbandati e criminali"
- Ecco il testo integrale della Manovra 2025
- Coinquilini litigano e ci scappa il morto, la tragedia a Fuorigrotta
- "Paradise", tra i potenti del mondo ci scappa il morto
- «Violenza e sangue, ennesimo episodio ad Avenza. Ma finché non ci scappa il morto, tutto tace» foto
-
Gru crolla su un palazzo a Roma, un testimone: “Per poco ci scappava il morto” - Nessun ferito ma molta paura a Tor Marancia, Roma sud, per il crollo di una gru su una palazzina di cinque piani. È successo nelle prime ore del mattino in Via Giana Anguissola quando una gru a “T” si ... (msn.com)
- Lite nel bergamasco tra famiglie calabresi, ci scappa il morto - Ci sono due famiglie di origine calabrese coinvolte nell’omicidio di un 42enne di Boltiere, popoloso centro di poco più di seimila abitanti della provincia di Bergamo. La vittima, Roberto ... (cn24tv.it)
- «Violenza e sangue, ennesimo episodio ad Avenza. Ma finché non ci scappa il morto, tutto tace» - Non è più pensabile assistere a continue risse o a scene di degrado che fanno sentire i cittadini poco sicuri ... Ma finché non ci scappa il morto, tutto tace» su La Voce Apuana ... (msn.com)
Video Per poco