Emma Villas vince e ritrova fiducia nel gruppo Domenica a Porto Viro servono punti per i playoff
È tornato il sereno in casa Emma Villas dopo il bel successo di Cuneo. Le tre battute d’arresto consecutive, soprattutto l’ultima casalinga con Macerata, avevano minato la fiducia del gruppo, il successo in terra piemontese invece rilancia le quotazioni di Rossi & C. per la conquista di un posto fra le prime sette, anche in virtù di un calendario favorevole da qui al 16 marzo, quando si concluderà la regular season. Bella prova di Nevot, nominato mvp della gara, ispiratore dell’ottimo Randazzo e di un Nelli efficace anche nei turni di battuta. La reazione auspicata in settimana dalla società c’è stata, per di più su uno dei campi più difficili della serie A2. La classifica, in realtà, è cambiata poco. Il divario dalla settima posizione, l’ultima che qualifica ai playoff, è sceso di una sola unità, da quattro a tre punti, per effetto della vittoria di Pineto al tiebreak su Catania.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Emma Villas vince e ritrova fiducia nel gruppo. Domenica a Porto Viro servono punti per i playoff
- Emma Villas vince e ritrova fiducia nel gruppo. Domenica a Porto Viro servono punti per i playoff
- Una bellissima Emma Villas Siena vince a Cuneo (1-3)
- Volley A2M. Troppo forte Siena per la Cuneo di oggi: Emma Villas vince 1-3
- VOLLEY: EMMA VILLAS SIENA VINCE AD AVERSA E RITROVA LA VITTORIA IN TRASFERTA
- Emma Villas Siena vince ed è seconda in classifica
- LA EMMA VILLAS SIENA PERDE A BRESCIA: I LOMBARDI VINCONO IL MATCH 3-1
- L’Emma Villas è tornata a sorridere. Non vinceva in trasferta da ottobre - Clima e umore decisamente sereni in casa Emma Villas dopo la bella vittoria di Aversa. Il successo esterno mancava dal 13 ottobre, averlo ritrovato contro un avversario di spessore alimenta l ... (lanazione.it)
-
Volley A2M. Troppo forte Siena per la Cuneo di oggi: Emma Villas vince 1-3 - Dopo un primo set sottotono, l'attacco dei toscani è venuto fuori in modo importante con Randazzo e Nelli a fare la differenza. Complicato invece per Sottile trovare sbocchi: ingabbiato Brignach, solo ... (targatocn.it)
- Emma Villas vince e rientra nella zona playoff. Bisogno: "Ma il Palasport è questione da valutare" - Euforia in casa Emma Villas dopo il netto successo su Pineto. La squadra di Graziosi adesso è al quinto posto e guarda con grande ottimismo alle prossime partite. Il presidente Giammarco Bisogno (foto ... (sport.quotidiano.net)
Video Emma Villas