Altra frana ennesimo stop sulla strada che porta a Onno
Chiusa da domenica pomeriggio non riaprirà fino a mercoledì la provinciale che da Valbrona scende fino a Onno, a causa di un muro di contenimento crollato in seguito al maltempo. Fango e sassi sono finiti in strada ricoprendo la carreggiata, per fortuna quando non c’erano veicoli in transito. Lo smottamento si è verificato in via Milano, in prossimità del ristorante “Il Ceppo“, le rocce cadendo hanno divelto anche la rete contenitiva che era già stata collocata in quel tratto, trascinando con sé anche rami e piante. "La strada provinciale Valbrona - Onno rimarrà interrotta per due giorni (fino a mercoledì) all’altezza del Kosmopolitan - si legge nel comunicato diffuso dal Comune - C’è la possibilità di raggiungere ristorante il Ceppo da Onno, ma non il suo parcheggio, e il Kosmopolitan da Valbrona.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Altra frana, ennesimo stop sulla strada che porta a Onno
- Altra frana, ennesimo stop sulla strada che porta a Onno
- Santopadre (FR) -Tracciolino, ennesima frana sul percorso naturalistico che collega Roccasecca a Casalvieri
- CAIAZZO / RUVIANO. S.P. 336 interrotta per frana sa 7 mesi, Della Rocca denuncia l'ennesima sospensione dei lavori per mancanza dei materiali.
- “Un tunnel sull’Aurelia a Capo Noli”
-
Altra frana, ennesimo stop sulla strada che porta a Onno - Chiusa da domenica pomeriggio non riaprirà fino a mercoledì la provinciale che da Valbrona scende fino a Onno, a ... (ilgiorno.it)
Video Altra frana