Palladini carica la Samb | Vietato mollare la presa
"Testa sulle spalle e piedi per terra". Questo l’imprimatur di Ottavio Palladini alla sua Samb in vista del big match con L’Aquila del Gras Sasso d’Italia. "Ogni domenica - aggiunge il tecnico rossoblù ai microfoni della trasmissione Mondo Calcio su Jant.it - c’è da battagliare e lo sarà anche in terra d’Abruzzo. Oggi le cose vanno bene, ma il campionato è ancora molto lungo e sarà avvincente fino alla fine. La Samb da domenica in poi non dovrà mai mollare la presa. Nel girone di ritorno si apre un altro torneo. Oltre all’Aquila, come nostra principale antagonista, aggiungerei anche il Teramo formazione forte che possiede valori importanti. Sta a noi continuare sulla strada intrapresa. Abbiamo preparato questa partita senza assilli, allenandoci molto bene. Al Gran Sasso d’Italia dobbiamo scendere in campo con piglio, determinati e sbagliando il meno possibile".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Palladini carica la Samb: "Vietato mollare la presa"
- Palladini carica la Samb: "Vietato mollare la presa"
- Samb, un derby per iniziare. La squadra di Palladini all'esordio contro l'Atletico Ascoli. Dubbio Lulli
-
Palladini carica la Samb: "Vietato mollare la presa" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Samb senza Lonardo, Palladini cambia modulo? - Nel match del 18 dicembre 2011 arriva la prima vittoria in trasferta al Tubaldi. La Samb di Ottavio Palladini si impone per 2-0 grazie alle reti di Giordano Napolano al secondo minuto e di Cristian ... (youtvrs.it)
- Samb, Palladini contento a metà nonostante la goleada: «La squadra ha saputo come reagire» - La Samb comunque non ha rinunciato a dare l’assalto ad un attaccante 2006. Piace sempre Flavio Ferrari dell’Avezzano, ma di proprietà del Bologna. A Palladini ieri, nel dopo partita è stata fatta ... (corriereadriatico.it)
Video Palladini carica