Migranti badanti georgiane con documenti falsi comprati a 600 euro | 19 arresti e 17 denunce
Cinquantadue perquisizioni delegate dall’Autorità Giudiziaria in tutta Italia nei confronti di cittadine georgiane, 19 arrestate e 17 denunciate in stato di libertà. È il risultato di un blitz della polizia contro l’immigrazione illegale. La Squadra mobile di Udine ha fatto luce sul soggiorno illegale nel territorio nazionale di decine di badanti georgiane. E nel corso delle perquisizioni a tappeto ha arrestato 19 di loro e denunciato altre 17.Udine, badanti georgiane con documenti falsiL’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Udine, è stata avviata nei mesi scorsi a seguito di alcune segnalazioni ricevute dagli Uffici territoriali delle Agenzie delle Entrate della provincia udinese. Che riferivano di un considerevole accesso presso i loro uffici di donne, apparentemente di nazionalità georgiana, che si presentavano però come cittadine comunitarie.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Migranti, badanti georgiane con documenti falsi comprati a 600 euro: 19 arresti e 17 denunce
- Migranti, badanti georgiane con documenti falsi comprati a 600 euro: 19 arresti e 17 denunce
- Migranti, documenti falsi per badanti: arrestata una donna anche in provincia di Varese
- Udine. Documenti comunitari falsi per badanti, 14 georgiani finiscono nei guai. Eseguiti 7 arresti
- Badanti con documenti falsi, 19 arresti e 17 denunce: così le georgiane ottenevano il “lasciapassare”
- Decreto flussi, al via il click day per l’assunzione di colf e badanti
- Una mattina in piazza Umberto, nel "mercato" delle badanti georgiane
-
Udine, badanti con documenti falsi: 19 arresti e 17 denunce - La Squadra Mobile di Udine ha arrestato 19 badanti georgiane e ne ha denunciate altre 17 perché trovate in possesso di documenti falsi. (tgcom24.mediaset.it)
-
Badanti georgiane con documenti falsi, 19 arrestate e 17 denunciate. L'escamotage per ottenere il «lasciapassare» - La truffa delle badanti. La Polizia di Stato, nell’ambito di un’indagine della Squadra Mobile della Questura di Udine sul soggiorno illegale nel territorio nazionale di decine di ... (msn.com)
-
Scoperta rete di badanti con documenti falsi, 19 arresti: ecco come ottenevano l'«autorizzazione» per lavorare - Una vera e propria rete di badanti con documentazione falsa. Il luogo del «delitto»?. Il Friuli-Venezia-Giulia . La Polizia di Stato, nell’ambito di un’indagine della ... (leggo.it)
Video Migranti badanti