Pastena incendio di rifiuti in Via Dioniso Martino
Un nuovo incendio di rifiuti si è verificato la scorsa notte nella zona orientale di Salerno. L’episodio è avvenuto a Pastena, in via Dionisio Martino, vicino a Villa Carrara, dove le fiamme hanno coinvolto plastica conferita la sera precedente.L’origine dolosa del rogo appare altamente probabile e desta preoccupazione, soprattutto perché si tratta del secondo episodio registrato nella stessa notte tra mercoledì e giovedì. Non si esclude che gli autori di questi atti siano gli stessi responsabili di altri simili eventi.Fonte: salernonotizie.itSegui ZON.IT su Google News.
Leggi su Zon.it

Zon.it - Pastena, incendio di rifiuti in Via Dioniso Martino
- Pastena, incendio rifiuti davanti portone via Ricci: "Speriamo non si sia atto doloso" -
- Pastena, rogo anche vicino Villa Carrara: in fiamme rifiuti in plastica in via Martino -
- Pagani, rifiuti in fiamme all'esterno del canile: disagi per gli automobilisti
- Salernitana, tifoseria granata a lutto per la morte di Carmine Fiorillo: "Ciao Jigen" -
- Salerno, controlli e multe per rifiuti abbandonati:«Denunceremo chi sgarra»
- Mezzo pesante esce fuori strada e si impenna: l'autista si lancia dalla cabina
-
Pastena, incendio di rifiuti in Via Dioniso Martino - Un nuovo incendio di rifiuti si è verificato la scorsa notte nella zona orientale di Salerno. L'episodio è avvenuto a Pastena, in via Dionisio Martino, ... (zon.it)
-
Pastena, incendio rifiuti davanti portone via Ricci: “Speriamo non si sia atto doloso” - StampaSono intervenuti anche gli operatori di Salerno Pulita questa mattina, in via Ricci, a Pastena, dove i vigili del fuoco sono stati impegnati a spegnere un incendio divampato nei pressi di un edi ... (salernonotizie.it)
-
Cumulo di rifiuti a fuoco in via Ricci, indagini in corso - Anche gli operatori di Salerno Pulita sono intervenuti questa mattina, in via Ricci a Pastena, dove i vigili del fuoco sono stati impegnati a spegnere un incendio divampato nei pressi di un edificio e ... (telecolore.it)
Video Pastena incendio