Madre dopo i 40 anni l’esempio di 10 volti noti
A volte per scelta, altre volte perché il destino sembrava avverso. In altri casi perché il compagno ideale è stato trovato pochi anni prima o perché – per comprensibile decisione – c’era chi aveva deciso di concentrarsi sulla carriera. Sono personali e diversi – ma tutti rispettabili – le ragioni che hanno portato una donna a decidere di diventare Madre dopo aver compiuto 40 anni. Spesso è accaduto con persone che conosciamo direttamente e, in altri casi, riguardano celebrità che hanno fatto questo importante passo dopo un’attenta riflessione. Ecco, a seguire, 10 donne famose che sono diventate madri dopo i loro primi 40 anni. Hilary Swank Era ottobre del 2022, quando l’attrice ha annunciato che lei e il marito Philip Schneider sarebbero diventati presto genitori di due gemelli. L'attrice vincitrice dell'Oscar, allora 48enne, aveva deciso di dare la notizia durante un’ospitata nel programma tv ‘Good Morning America’.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Madre dopo i 40 anni, l’esempio di 10 volti noti
- Madre dopo i 40 anni, l’esempio di 10 volti noti
- Nicoletta, mamma a 46 anni: "Mi hanno detto che non ce l'avrei mai fatta, è arrivata mia figlia a smentirli"
- “Ho avuto le mie figlie dopo i 40 anni, ho corso rischi enormi
- John Elkann: mia madre Margherita Agnelli una donna violenta, ma ho cercato di fare pace. La replica: mi hai fatto causa tu
- Diventare madre dopo i 40: rischi e vantaggi
- Incinta a 50 anni: è possibile? Quali sono i rischi?
-
Madre dopo i 40 anni, l’esempio di 10 volti noti - Adozione o parto naturale, da Hilary Swank a Gwen Stefani: ecco alcune donne famose diventate mamme anche dopo i 40 anni ... (quotidiano.net)
-
In Italia 1 nato su 3 da procreazione assistita dopo i 40 anni - La procreazione medicalmente assistita (Pma) ha contribuito al 3,7% del tasso di fecondità totale in Italia nel 2022, rispetto al 2,1% nel 2013, un aumento di oltre il 76%. (ansa.it)
Video Madre dopo