Luca Marinelli altro sermone | Essere fascisti oggi E tira in ballo Trump
Un "outsider" che ha fatto scattare una straordinaria "empatia" con il popolo italiano, tanto che "ci siamo consegnati a un mostro". Si parla di M. Il figlio del secolo, la serie tv diretta da Joe Wright su Benito Mussolini tratta dai romanzi di Antonio Scurati, nel corso della puntata di Radio 2 social club di lunedì 13 gennaio. Ospite di Luca Barbarossa ed Ema Stokholma c'è Luca Marinelli, il protagonista che interpreta il Duce e che con le sue affermazioni ha diviso l'opinione pubblica. Il conduttore sottolinea come a suo dire certe assonanze con quel periodo risuonano nella minaccia di Donald Trump "di annettere il Canada, anche con la forza". L'attore è d'accordo su tutta la linea: "Sono completamente che quasi non aggiungerei nient'altro. L'unica cosa che un invito che faccio a me stesso", afferma Marinelli.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Luca Marinelli, altro sermone: "Essere fascisti oggi...". E tira in ballo Trump
-
Luca Marinelli: “Interpretare Mussolini è stato devastante, ha rovinato un Paese” - Luca Marinelli risponde a chi lo critica per aver detto che "interpretare Benito Mussolini è stato emotivamente complesso" nella serie Sky 'M - Il figlio del secolo' ... (today.it)
-
Luca Marinelli e i "dilemmi" su M., Barbara Chichiarelli spiazza Gramellini: "Onestamente..." - Lo scorso venerdì 10 gennaio, Sky ha presentato le prime due puntate di “M. Il figlio del secolo”, la tanto discussa serie ... (iltempo.it)
- Luca Marinelli e la serie su Mussolini, stroncato sul nascere: “Non rompere il c…o!” - Arriva una stoccata nei confronti di Luca Marinelli, attore che ha interpretato ... in una parte di questo tipo e questo non ha fatto altro che alimentare delle critiche. Ne ha parlato lo stesso ... (temporeale.info)
Video Luca Marinelli