Djokovic definisce Sinner uno sciatore poi si scusa Nuovi veleni da Kyrgios sulla sentenza doping
Nuova puntata delle polemiche sul doping da parte di Nick Kyrgios, sempre contro Jannik Sinner. Con gli Australian Open alle porte (e alle prese con un infortunio che mette in dubbio la sua partecipazione al primo Slam stagionale), il tennista australiano è tornato a polemizzare contro il numero uno al mondo per il caso doping, commentando la notizia dell’udienza fissata ad aprile. “Perché sarà a porte chiuse? Se non hai fatto niente di sbagliato, allora che ci sia trasparenza”.L’attesa del verdetto sul dopingKyrgios, eliminato pochi giorni fa a Brisbane sia nel singolare che nel doppio, ha affidato il suo polemico pensiero ai social, con un messaggio che allude a un presunto trattamento di favore nei confronti di Sinner. In realtà, si tratta di una normale prassi. Il Tas ha infatti fissato l’udienza per il caso doping che riguarda Jannik e il ricorso presentato dalla Wada, dopo una prima assoluzione del tennista azzurro da parte dell’Itia, sarà discusso il 16 e 17 aprile 2025 a Losanna, in Svizzera.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Djokovic definisce Sinner uno “sciatore”, poi si scusa. Nuovi veleni da Kyrgios sulla sentenza doping
- Djokovic definisce Sinner uno "sciatore", poi si scusa. Nuovi veleni da Kyrgios sulla sentenza doping
- Lindsey Vonn scia con Roger Federer e lo definisce il GOAT. Scatena una tempesta d'insulti sui social
-
Djokovic e la battuta su Jannik Sinner. La risposta del n.1 del mondo - Quando sei il numero 1 sei sempre nel mirino di tutti. Rivali, tifosi e critici. Quando sei il numero 1 e sei coinvolto (non certo per colpe tue) in un ... (oasport.it)
- Djokovic e il caso Sinner: "Frustrante essere tenuti all'oscuro per mesi" - Protagonista del media day a Brisbane, Djokovic è tornato a parlare del caso clostebol che ha coinvolto Jannik Sinner: "Conosco Jannik da quando era un ragazzo e non penso abbia assunto sostanze ... (sport.sky.it)
- Djokovic e il caso Sinner: “All’oscuro per mesi, è frustrante. Antidoping? Ci sono tennisti trattati diversamente” - È chiaro il messaggio di Novak Djokovic. Protagonista del media day a Brisbane, dove andrà a caccia del titolo Atp numero 100, l’ex numero 1 del mondo è tornato a parlare del caso Clostebol che ha ... (sport.quotidiano.net)
Video Djokovic definisce