Sinner costretto a saltare un torneo ATP? C’è la concomitanza con il processo al TAS
Dopo una lunga attesa è finalmente stata comunicata la data in cui Jannik Sinner dovrà presentarsi al TAS di Losanna nell’ambito del processo aperto dopo che la WADA ha presentato ricorso per la sentenza emessa dall’ITIA, che ha assolto il tennista italiano per mancanza di colpa e di negligenza riguardo alla doppia positività al Clostebol. Il numero 1 del mondo dovrà recarsi in Svizzera il 16-17 aprile, dunque tra poco più di tre mesi: entrambe le parti verranno ascoltate a porte chiuse e poi si andrà al verdetto.Il calendario non sembra sorridere al fuoriclasse altoatesino, perché durante la settimana del 14-20 aprile è in programma il torneo ATP 500 di Monaco, a cui aveva deciso di iscriversi per la prima volta in carriera. A questo punto Jannik Sinner potrebbe essere costretto a saltare l’appuntamento sulla terra rossa della Baviera, anche se non vi è la certezza: l’azzurro potrebbe infatti essere ascoltato in video-conferenza oppure dedicarsi in un impegnativo trasferimento lampo tra la località svizzera e quella tedesca.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Sinner costretto a saltare un torneo ATP? C’è la concomitanza con il processo al TAS
- Sinner costretto a saltare un torneo ATP? C’è la concomitanza con il processo al TAS
- Sinner torna in campo a Monte-Carlo: allenamenti verso le Atp Finals
- Parigi-Bercy, Sinner si ritira per un virus intestinale: Alcaraz può approfittarne, come cambia il ranking
- Ansia Sinner, Parigi è di nuovo stregata. Rischia di saltare anche Torino? Arriva la risposta del numero 1...
- Jannik Sinner non ci sarà alle Olimpiadi di Parigi. Il suo annuncio: “Una grandissima delusione”
- Sinner salta le Olimpiadi di Parigi 2024: "Stop dai medici"
-
Sinner costretto a saltare un torneo ATP? C’è la concomitanza con il processo al TAS - Dopo una lunga attesa è finalmente stata comunicata la data in cui Jannik Sinner dovrà presentarsi al TAS di Losanna nell'ambito del processo aperto dopo ... (oasport.it)
-
Sinner e il caso doping: “Sono costretto a pensarci. Ma ora voglio vincere e provare il Grande Slam” - Il n.1 Atp prima degli Australian Open: “Siamo in una fase in cui non sappiamo tante cose, ma ho bloccato quest’ombra. A Kyrgios non rispondo” ... (repubblica.it)
- Kyrgios, dagli attacchi a Sinner al campo: vince in doppio con Djokovic a Brisbane - Nick Kyrgios torna a vincere. Il tennista australiano, da mesi protagonista di attacchi continui a Jannik Sinner dopo il caso doping che ha riguardato l'azzurro, ha trionfato a Brisbane in doppio con ... (msn.com)
Video Sinner costretto