Meteo maltempo per la Befana con neve e venti forti | arriva la prima perturbazione dell’anno
Meteo: in arrivo la prima perturbazione del 2025. A partire da domenica 5 gennaio, una vasta area depressionaria si spingerà verso il Mediterraneo centrale, portando maltempo progressivo al Nord. Secondo i modelli, i fenomeni si intensificheranno con l’Epifania, interessando soprattutto Liguria, Lombardia centro-settentrionale, Piemonte e il Triveneto. È prevista neve sulle Alpi.Domenica 5 gennaioLa giornata sarà caratterizzata da un’estensione della nuvolosità su tutte le regioni settentrionali e sul medio-alto Tirreno già dal mattino. Le prime piogge arriveranno in Liguria, specie sul Levante, e in serata si estenderanno anche a est Piemonte, Lombardia, ovest Emilia e Triveneto. Tuttavia, si tratterà principalmente di una nuvolosità prefrontale, innescata dalle correnti sudoccidentali umide che precederanno la discesa della perturbazione vera e propria.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Meteo, maltempo per la Befana con neve e venti forti: arriva la prima perturbazione dell’anno
- Meteo: Befana 2025, Piogge e Nevicate quest'anno nella Calza, le aree a rischio
- Meteo, Befana con maltempo, neve e venti forti: arriva la prima perturbazione dell'anno. Ecco dove e quanto du
- Meteo: weekend sotto il sole, dopo la Befana arriva il maltempo con pioggia, freddo e neve. Ecco le previsioni
- Meteo Befana 2025: pioggia e neve più del previsto, dove servirà l’ombrello
- Niente carbone: quest'anno le Befana porterà neve e gelo!
- Piogge, vento e neve nel weekend. Poi il ‘Ciclone della Befana’ rincara la dose
-
Meteo, Befana con maltempo, neve e venti forti: arriva la prima perturbazione dell'anno. Ecco dove e quanto durerà - Meteo, in transito la prima perturbazione del 2025. A partire dalla giornata di domenica 5 gennaio, una vasta e profonda area depressionaria avanzerà verso il Mediterraneo centrale. Secondo ... (msn.com)
-
Meteo: weekend sotto il sole, dopo la Befana arriva il maltempo con pioggia, freddo e neve. Ecco le previsioni - Il primo weekend del 2025 inizierà con tempo stabile, ma lunedì 6 gennaio una forte perturbazione porterà pioggia, vento e neve. Dopo la Befana, arriverà il freddo artico con un crollo delle temperatu ... (msn.com)
-
Meteo Befana 2025: pioggia e neve più del previsto, dove servirà l’ombrello - Il dominio anticiclonico ha ormai ceduto il passo ad un peggioramento delle condizioni meteo. La prima perturbazione del 2025 ha messo fine al ... (meteogiornale.it)
“Che felicità per Fabo, la sua battaglia coraggiosa ha regalato a tutti noi questo pezzo di libertà” repubblica.it
Al presidente di Refugees in Libya il primo alert sullo spyware ilmanifesto.it
Fedez, con Battito, cerca di raccontare la sua lotta interiore dal palco di Sanremo 2025 gqitalia.it
FantaSanremo 2025, prima serata: bonus e malus in diretta! nerdpool.it
Borsa di Tokyo in rialzo dopo commenti di Powell, Nikkei guadagna 0,62% quotidiano.net
In Fiera torna 'DiVino', un weekend all'insegna di degustazioni e assaggi ferraratoday.it
Rocco Hunt, sapete che ha una moglie e un figlio? Vi sveliamo dove vive! donnapop.it
Al presidente di Refugees in Libya il primo alert sullo spyware ilmanifesto.it
Fedez, con Battito, cerca di raccontare la sua lotta interiore dal palco di Sanremo 2025 gqitalia.it
FantaSanremo 2025, prima serata: bonus e malus in diretta! nerdpool.it
Borsa di Tokyo in rialzo dopo commenti di Powell, Nikkei guadagna 0,62% quotidiano.net
In Fiera torna 'DiVino', un weekend all'insegna di degustazioni e assaggi ferraratoday.it
Rocco Hunt, sapete che ha una moglie e un figlio? Vi sveliamo dove vive! donnapop.it
Video Meteo maltempo