Spettatore morto durante una partita di volley a Tricase | annullata la sconfitta a tavolino

È passato un mese esatto da quando un farmacista 67enne è morto tra gli spalti del Palazzetto dello sport di Tricase durante una partita di volley maschile. Giovanni Iezzi, questo il nome dell’uomo, ha perso la vita a causa di un malore durante le fasi finali del match tra la formazione di casa.
Spettatore morto durante una partita di volley a Tricase |  annullata la sconfitta a tavolino

Today.it - Spettatore morto durante una partita di volley a Tricase: annullata la sconfitta a tavolino

Leggi su Today.it
  • Spettatore morto durante una partita di volley a Tricase: annullata la sconfitta a tavolino
  • Spettatore morto durante una partita di volley a Tricase: annullata la sconfitta a tavolino
  • Malore durante una partita di volley, muore uno spettatore 67enne
  • Tricase, malore sugli spalti durante la partita di volley: morto il farmacista Giovanni Iezzi. Le squadre interrompono la gara
  • Tifoso del Bayern muore per un malore, sullo stadio cala il silenzio: "La vita prima di ogni cosa"
  • Un tifoso muore durante Bayern Monaco-Benfica: stop ai cori e via gli striscioni, club bavarese in lutto
  • Spettatore ha un infarto durante la partita di calcio, l'arbitro 23enne lascia il campo e lo salva: «Ho sentito di dover agire» - Saverio Candela, arbitro 23enne originario della Basilicata, non ci ha pensato due volte a interrompere la partita di calcio in corso quando uno spettatore - un uomo di 48 anni - ha avuto un ... (msn.com)
  • spettatore morto durante partitaGravissimo lutto nel calcio, il giovanissimo calciatore è morto durante una partita: tragiche le cause - Tragedia nel calcio con la morte di Kaylen Dennis, 17 anni, colpito da un malore durante una partita, suscitando commozione e tributi da parte di amici e compagni di squadra ... (bigodino.it)
  • CRONACA – Muore uno spettatore durante la partita di volley Aurispa-Ortona - Uno spettatore presente sugli spalti ha accusato un malore durante lo svolgimento dell’incontro e ... Quando è occorso il malore all’uomo, si stava giocando il terzo set della partita, con gli ... (salentosport.net)
Video Spettatore morto