Giovane arrestato ad Avellino per tentato furto aggravato in un bar tabacchi

Poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Avellino, nella notte del decorso 11 dicembre, hanno tratto in arresto un cittadino extracomunitario di ventitrè anni, in regola con i permessi di soggiorno sul territorio nazionale e residente in provincia di Avellino, che si era.
Giovane arrestato ad Avellino per tentato furto aggravato in un bar tabacchi

Avellinotoday.it - Giovane arrestato ad Avellino per tentato furto aggravato in un bar tabacchi

Leggi su Avellinotoday.it
  • Giovane arrestato ad Avellino per tentato furto aggravato in un bar tabacchi
  • Sperone, arrestato con la droga e oltre duemila euro in contanti
  • Droga e movida: due arresti ad Avellino e Lioni, giovani nei guai per spaccio e resistenza
  • Spaccio di droga ad Avellino, 15 persone nei guai
  • Detenuto salernitano tenta la fuga dal carcere di Avellino: riacciuffato e riportato in cella
  • Spaccio di droga: arrestato giovane di Altavilla Irpina
  • Lite per un parcheggio, arrestato 47enne ad Avellino - la polizia arresta in flagrante un 47enne. Gli della Questura di Avellino lo hanno ammanettato con l’accusa di lesioni personali, danneggiamento, resistenza e violenza ad un pubblico ufficiale. (ilmattino.it)
  • Controlli straordinari da Mirabella Eclano ad Avellino: Carabinieri arrestano due persone - Negli ultimi tre giorni, il piano di intensificazione dei controlli voluto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ... giovane neo-patentato del beneventano. Il ragazzo, approfittando ... (irpinianews.it)
  • Aggressione ad Avellino: arrestato 47enne per resistenza e lesioni - Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Avellino hanno arrestato un 47enne, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di lesioni ... (41esimoparallelo.it)
Video Giovane arrestato