Sport.quotidiano.net di 12 ott 2024

Serie B2 e C femminile e maschile il turno L’ex campionessa ora impegnata con l’under 18 presenta la prima giornata a Soliera Kosheleva | La mia Megabox Next gen è fatta in casa


Serie B2. Oggi parte la stagione. Alle 18,30 la Megabox allenata da Matteo Costanzi è di scena a Soliera. Così Kosheleva, coordinatrice del progetto Megabox NextGen: "Il gruppo è formato da under 18 quasi tutte provenienti dalla nostra provincia. L’obiettivo è crescere". La Battistelli Blu Volley sarà impegnata alle 20,30 a San Martino in Rio (Re). Dice Nanni: "Esordire con una neo promossa non è facile, non si hanno riferimenti e quindi dobbiamo dimostrare da subito chi dirige il gioco. La squadra è nuova, sono stati fatti molti cambiamenti puntando su giocatrici esperte ed altre più giovani, ma di sicuro talento, che vogliono mettersi in mostra. Le ragazze si sono dimostrate attente e concentrate per apprendere nuove situazioni di gioco. Si è formato un gruppo molto affiatato e coeso, tutte danno l’anima in campo per ben figurare ed aiutare le compagne.
Serie femminile da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Serie B2 e C femminile e maschile, il turno. L’ex campionessa ora impegnata con l’under 18 presenta la prima giornata a Soliera. Kosheleva: "La mia Megabox Next gen è fatta in casa»

Leggi tutto su Sport.quotidiano.net

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

Pesaro vuole essere la regina: la Battistelli si candida alla promozione. Filottrano, Porto S.Giorgio e Porto Potenza Picena competitive - ANCONA Da Reggio Emilia a Fermo, il campionato di B2 femminile che irrompe sabato si snoda lungo una dorsale di qualità che abbraccia la tradizione emiliano-romagnola e quella ... (corriereadriatico.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Serie femminile
Video Serie femminile