Fonte : calcioweb.eu di 22 mag 2024

Atalanta, Gasperini: "A volte si aspetta la nostra caduta per dare giudizi molto critici"

Gasperini un sassolino tolto con stile | anche Bologna Lecce e Verona sono vincenti

Gasperini, un sassolino tolto con stile: “anche Bologna, Lecce e Verona sono vincenti” (Di mercoledì 22 maggio 2024) La festa in casa Atalanta è appena iniziata. La squadra di Gian Piero Gasperini ha vinto l’Europa League 2024 contro il Bayer Leverkusen, una squadra reduce da 51 partite senza sconfitte. La gara di Dublino si è conclusa 3-0 grazie alla tripletta di Lookman. “Credo che abbiamo scritto la storia, anche per il modo in cui abbiamo vinto. Abbiamo battuto il Liverpool, lo Sporting che ha vinto il suo campionato, il Leverkusen che ha dominato la Bundesliga. Incredibile. I ragazzi sono stati straordinari, una prestazione memorabile”. Queste le parole dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dopo il trionfo nella finale di Europa League. <!

Leggi anche

> Serie A Gasperini, perdente a chi? In realtà lo è molto di più Allegri, ecco perché Per Gasperini si tratta del primo trofeo in carriera: “non credo che adesso io sia meglio di quanto fossi oggi pomeriggio.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti
  • Stasera l’Atalanta è impegnata in un appuntamento storico: la prima finale Europea contro il Bayer Leverkusen. Gasperini ha il merito di aver dato continuità al progetto tecnico dell’Atalanta. Per lui arrivano gli elogi Dalla Spagna, in particolare da “Relevo” che gli dedica un pezzo titolandolo “Gasperini è ancora una volta la chiava della rinascita dell’Atalanta“.
    ilnapolista

  • La Dea fa visita ai nerazzurri a San Siro la sera di mercoledì 28 febbraio, gara valida per il recupero della 21^ giornata di Serie A In settimana si concludono i recuperi della 21^ giornata di Serie A, quella che a gennaio era stata in parte rinviata per via degli impegni di 4 squadre in Supercoppa Italiana.
    milano-notizie

  • Roma, 16 mag. (Adnkronos) – ?I numeri del Bayer Leverkusen sono molto chiari, ad oggi sono 50 partite che non perde, ha dominato la Bundesliga. La gara con la Roma ci ha dato una buona fiducia per certi aspetti ma incontriamo una squadra Top, quella che in Europa ha i risultati migliori.
    calcioweb.eu

  • Gasperini al Milan: succede tutto durante la finale - gasperini al Milan: succede tutto durante la finale - Sui social è un susseguirsi di complimenti per Gian Piero gasperini, il condottiero di questa squadra che potrebbe alzare al cielo una coppa europea per la prima volta nella sua storia. Proprio ... calciomercato

  • La rivincita di Gasperini: Atalanta principessa d’Europa - La rivincita di gasperini: Atalanta principessa d’Europa - Perché l’Atalanta ha dimostrato, prima di tutto e delle individualità, di essere squadra. Ed è qui che l’occhio attento ... a vederci lungo è stato gasperini. Il tecnico lo ha voluto fortemente nella ... footballnews24

  • Xabi Alonso, elogio a Gasperini e la prima sconfitta: "La normalità è altro" - Xabi Alonso, elogio a gasperini e la prima sconfitta: "La normalità è altro" - Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha commentato in conferenza stampa la prima sconfitta stagionale, in finale di Europa League contro l'Atalanta decisa dalla tripletta di Lookman. Il tecni ... tuttosport

Video di Tendenza
Video Gasperini sassolino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.