Fonte : thesocialpost di 21 mag 2024

Dopo l’intervista di Krah a Repubblica, Le Pen e Salvini rompono con Afd: “Mai più insieme al Parlamento euro…

Le Pen rompe con AfD | Non siederemo più con loro L’annuncio a sorpresa

Le Pen rompe con AfD: “Non siederemo più con loro”. L’annuncio a sorpresa (Di martedì 21 maggio 2024) Il Rassemblement National (Rn), partito populista di destra francese legato a Marine Le Pen, ha deciso di rompere i rapporti in Europa con il partito di estrema destra tedesco Alternative fuer Deutschland (AfD) in vista delle prossime elezioni europee. La mossa è stata confermata dalla stessa le Pen che, in una dichiarazione rilasciata a LaPresse, ha chiarito: “Posso confermare che abbiamo deciso di interrompere i rapporti e che non siederemo più con loro durante il prossimo mandato. Tra i principali motivi della rottura, ci sarebbero le recenti dichiarazioni del principale candidato di AfD alle elezioni europee, Maximilian Krah, che in un’intervista non aveva condannato e preso le distanze dagli appartenenti alle SS.Leggi anche: Bimbo di 9 anni dimesso dall’ospedale: “Ha l’influenza”.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Notizie su altre fonti
  • Il Procuratore capo Nicola Piacente: “I tempi li decide il pubblico ministero. Se vuole, ogni indagato può presentare una memoria”
    genova.repubblica

  • Comunali Bari, Conte: «Non ci sono più le condizioni per le primarie. Noi avanti con Laforgia». Schlein: incomprensibile. Si riapre il fronte tra gli alleati che sosterranno candidati diversi
    corriere

  • Le Regionali in Basilicata hanno fatto tramontare le speranze di un centrosinistra unito e coeso, così come la segretaria del Pd Elly Schlein l’aveva immaginato. La spaccatura ha riguardato l‘interdizione di Azione di Carlo Calenda a partecipare al Campo Largo a causa del veto posto dal leader del M5S Giuseppe Conte. Escluso dalla sinistra, Calenda […] L'articolo Basilicata, Azione rompe con Pd e M5S: Calenda pronto a schierarsi con la destra proviene da Il Difforme.
    ildifforme

  • Europee, Le Pen rompe con AfD: “Non siederemo più con loro” - Europee, Le Pen rompe con AfD: “Non siederemo più con loro” - Il Rassemblement National (Rn), partito populista di destra francese legato a Marine Le Pen, ha deciso di rompere i rapporti in Europa con il partito di ... lapresse

Video di Tendenza
Video Pen rompe
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.