Fonte : tpi di 20 mag 2024

Io sono vendetta: tutto quello che c’è da sapere sul film

Io sono vendetta | tutto quello che c’è da sapere sul film

Io sono vendetta: tutto quello che c’è da sapere sul film (Di lunedì 20 maggio 2024) Io sono vendetta: trama, cast e streaming del film su Italia 1 Questa sera, lunedì 20 maggio 2024, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Io sono vendetta (I Am Wrath), film del 2016 diretto da Chuck Russell con John Travolta, Christopher Meloni e Amanda Schull. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio. Trama Columbus, Ohio. L’ex membro delle forze speciali Stanley Hill, perde la moglie durante un tentativo di rapina in un parcheggio. Quando vede che la polizia rilascia il colpevole poiché giudicato testimone inaffidabile dopo il colpo subito in testa da parte degli attentatori, torna in contatto con il suo ex socio Dennis, il quale lo aiuterà a farsi giustizia da sé. Stanley scoprirà infatti che dietro l’omicidio della moglie c’è addirittura lo zampino del Governatore, il quale non voleva che la moglie di Stanley, che lavorava per lui, divulgasse dati ambientali falsificati affinché potessero ottenere il nullaosta per la costruzione di un oleodotto.
Leggi tutta la notizia su tpi
Notizie su altre fonti
  • Io sono vendetta: trama, cast e streaming del film su Italia 1 - Io sono vendetta: trama, cast e streaming del film su Italia 1 - Io sono vendetta: trama, cast e streaming del film in onda stasera, lunedì 20 maggio 2024, alle ore 21,20 su Italia 1. Tutte le info ...

  • "Io sono vendetta", alle 21.20 su Italia 1: le anticipazioni e il cast del film con John Travolta - "Io sono vendetta", alle 21.20 su Italia 1: le anticipazioni e il cast del film con John Travolta - Lunedì 20 maggio, in prima serata su Italia 1 va in onda "Io sono vendetta", thriller del 2016 diretto da Chuck Russell con protagonista John Travolta.

  • Io sono vendetta: trama e cast del film in onda su Italia 1 - Io sono vendetta: trama e cast del film in onda su Italia 1 - Io sono vendetta film. Un uomo decide di farsi giustizia da sé dopo il disinteresse dei poliziotti nel catturare l'assassino della moglie.

Video di Tendenza
Video sono vendetta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.