Fonte : spazionapoli di 23 mar 2024

Napoli sarà addio in estate | annuncio sul futuro di un azzurro

Napoli sarà

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a spazionapoli©

Napoli, sarà addio in estate: annuncio sul futuro di un azzurro (Di sabato 23 marzo 2024) Nuovi aggiornamenti sul futuro dell’azzurro, che arrivano ad arricchire la pausa Nazionali in casa Napoli. L’annuncio non lascia dubbi. La pausa per le Nazionali ha coinvolto parecchi calciatori azzurri nel corso degli ultimi giorni, vista l’ampia mole di figure appartenenti al Napoli (fra cui anche Calzona) chiamate a difendere i colori della propria Nazione. In molti sono però stati coloro rimasti a Castel Volturno, causa mancata chiamata o condizione fisica da migliorare. Fra essi troviamo senz’altro i vari Politano, Osimhen, Traore e Dendoncker, con le ultime notizie circa questi due arrivate ad illuminare la serata all’ombra del Vesuvio. Riscatti Napoli, Dendoncker andrà via Non una delle principali sorprese che potrebbe colpire il Napoli nelle prossime settimane.
Leggi tutta la notizia su spazionapoli
Notizie su altre fonti
  • Dal 25 marzo sarà attiva a Napoli la Ztl bus turistici, ma agenzie di viaggio e operatori non sono stati informati. Come riportato da Fanpage, dal 25 marzo sarà attiva a Napoli la Ztl bus turistici. ... (2anews)

  • Paolo Bargiggia, noto giornalista di calciomercato, rivela le ultime indiscrezioni sul futuro della panchina del Napoli. L’ansia dei tifosi azzurri è palpabile mentre si susseguono i nomi degli ... (napolipiu)

  • Ad un anno esatto dall’omicidio di Francesco Pio Maimone, facendo propria la proposta della presidente del Consiglio comunale Enza Amato e dal capogruppo di Manfredi Sindaco, Fulvio Fucito, ... (teleclubitalia)

Romano: "Traorè - Napoli: il riscatto del cartellino possibile per due motivi": ... per due motivi: il Bournemouth cambia ds e il Napoli potrebbe rinegoziare il riscatto del centrocampista una volta scelto il nuovo allenatore. Può quindi dipendere anche dall'allenatore che sarà in ...

Estrazione del Lotto oggi 23 Marzo 2024 SuperEnalotto 10eLotto: ...qui Bari - - - - - Cagliari - - - - - Firenze - - - - - Genova - - - - - Milano - - - - - Napoli - -... Da 2.300,00 a 10.500,0 - ll premio sarà liquidato da Lottomatica mediante prenotazione in ...

Video di Tendenza
Video Napoli sarà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.