Fonte : ilrestodelcarlino di 5 mar 2024

Reggio Emilia - il centrodestra ha deciso | compatti con il civico Tarquini

Reggio Emilia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilrestodelcarlino©

Reggio Emilia, il centrodestra ha deciso: compatti con il civico Tarquini (Di martedì 5 marzo 2024) Reggio Emilia, 5 marzo 2023 – Certi candidati non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Così è andata per Giovanni Tarquini, l’avvocato che fin dalla scorsa estate aveva iniziato a far valere il proprio nome come candidatura civica per un’alternativa all’eterno presente centrosinistra reggiano. Fino alla scorsa settimana Fratelli d’Italia era perplessa sul suo nome, soprattutto alla luce della sua veste di difensore del sindaco di Bibbiano Andrea Carletti nel processo sugli affidi in Val d’Enza. Ma dopo la scoppola sarda, i senatori romani del centrodestra non se la sono sentita di forzare la mano e rischiare di spaccare la coalizione tripartita. E così oggi è arrivata l’ufficializzazione per lui e per altri due territori importanti: Modena e Sassuolo.  Dopo la riunione del centrodestra di oggi a Roma al tavolo nazionale, alla presenza dei segretari regionali, Matteo Rancan, segretario Lega Emilia, Michele Barcaiuolo, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Valentina Castaldini, coordinatrice Emilia di Forza Italia, Francesco Coppi, coordinatore regionale Noi Moderati, e Riccardo Bizzarri, coordinatore regionale dell'Udc, «sono lieti di annunciare l'unità del centrodestra nella indicazione dei seguenti candidati: la conferma di Gianfrancesco Menani a Sassuolo, Giovanni Tarquini a Reggio Emilia e Luca Negrini a Modena».
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • Incidente mortale sul lavoro a Reggio Emilia . Un uomo di origine egiziana ha perso la vita cadendo a terra da diversi metri d’altezza mentre stava lavorando ... (gazzettadelsud)

  • Incidente mortale sul lavoro a Reggio Emilia. Un uomo di origine egiziana ha perso la vita Cadendo a terra da diversi metri d'altezza mentre stava lavorando in ... (quotidiano)

  • Reggio Emilia, 4 marzo 2024 –  Si chiama Sandro De Angelis il nuovo vice questore vicario di Reggio Emilia. Il primo dirigente della polizia di Stato si è ... (ilrestodelcarlino)

  • Siena, 3 marzo 2024 – brutta caduta per il candidato sindaco di centrosinistra di Reggio Emilia, Marco Massari, durante la Granfondo Strade bianche nel ... (lanazione)

  • Reggio Emilia, 3 marzo 2024 – Cade con la bici mentre partecipa alla Granfondo delle Strade Bianche e si rompe il collo del femore: è accaduto questa mattina ... (ilrestodelcarlino)

  • Nella sua ultima puntata Il Graffio, trasmissione di TeleReggio, fondata 50 anni fa a Reggio Emilia, una delle private più viste in Italia, proprietà Coop, ... (ilfattoquotidiano)

Reggio Emilia, operaio cade da un ponteggio e muore: A Reggio Emilia un operaio ha perso la vita cadendo da un ponteggio. L'uomo, di origine egiziana, stava lavorando in un capannone nella zona industriale di Mancasale, quando è precipitato facendo un ...tgcom24.mediaset

Operaio morto a Reggio Emilia: «È caduto da un ponteggio alto diversi metri»: Tragedia a Reggio Emilia: incidente mortale sul lavoro. Un uomo di origine egiziana ha perso la vita cadendo a terra da diversi metri d'altezza mentre stava lavorando in un capannone dell'azienda ...corriereadriatico

Confagricoltura Emilia Romagna, Marcello Bonvicini confermato presidente: Bonvicini ricopre la stessa carica anche in Confagricoltura Reggio Emilia e conduce dal 1996 la cooperativa agricola “La Libertà” a Santa Vittoria di Gualtieri (RE), produttrice di cereali, ...lapressa

Video di Tendenza
Video Reggio Emilia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.