Fonte : europa.today di 5 mar 2024

Nave russa colpita da un drone sul Mar Nero Kiev | La Sergei Kotov è affondata

Nave russa

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a europa.today©

Nave russa colpita da un drone sul Mar Nero. Kiev: "La Sergei Kotov è affondata" (Di martedì 5 marzo 2024) Una Nave russa sarebbe stata colpita e affondata da un drone ucraino nel Mar Nero. In una nota, l'intelligence di Kiev ha reso noto che nella notte "l'unità speciale dei servizi del ministero della Difesa 'Gruppo 13' ha attaccato il pattugliatore russo 'Sergei Kotov'. In conseguenza dell'attacco.
Leggi tutta la notizia su europa.today
Notizie su altre fonti
  • Pubblicato il 5 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Il Gur, l'intelligence militare Ucraina, ha reso noto che la nave russa Sergei Kotov è stata distrutta con un ... (dayitalianews)

  • Il successo di Kiev sul fronte marittimo. Ma Avdiivka è in bilico. Sul fronte anche il generale Syrsky e il ministro Umerov (corriere)

  • La nave da guerra russa "Cesar Kunikov" è stata affondata nel Mar Nero dai Droni ucraini, vicino ad Alupka, nel sud della penisola di Crimea occupata: lo fa ... (fanpage)

  • L’esercito ucraino ha affermato di aver distrutto una nave da guerra russa nel mar Nero, mentre il nuovo comandante in capo delle forze armate Oleksandr ... (internazionale)

  • Lo stato maggiore delle forze armate ucraine ha rivendicato la distruzione nella notte della nave da sbarco della flotta russa del Mar Nero 'Caesar Kunikov'. ... (quotidiano)

  • Droni ucraini hanno colpito nella notte di martedì 13 febbraio la nave russa sul Mar Nero. l’imponente “Cesar Kunikov” è affondata. Presidiava le acque della ... (thesocialpost)

I ribelli Houthi colpiscono una Nave portacontainer Msc, fuoco a bordo: I ribelli yemeniti Houthi hanno rivendicato l’attacco alla Nave portacontainer Msc Sky II, battente bandiera liberiana e di proprietà svizzera, diretta verso Gibuti. A bordo è scoppiato un incendio ...unionesarda

Ucraina, colpito il pattugliatore russo Sergiy Kotov: l'attaco con i droni marini nella notte. «È stata affondata»: Varata nel 2021, la 'Sergiy Kotov' è una delle navi più nuove della Marina russa, ha un equipaggio di 28 persone e un'autonomia di navigazione fino a 60 giorni, scrive Rbc-Ucraina.leggo

Ucraina, affondato in Crimea pattugliatore russo ‘Serghey Kotov’: La guerra in Ucraina è giunta al giorno 741. In vista della scadenza dell'accordo di transito tra Mosca e Kiev, prevista alla fine dell'anno, l'Ue annuncia: ...lapresse

Video di Tendenza
Video Nave russa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.