In Francia il preside di un liceo è stato minacciato di morte per avere chiesto a un’alunna di togliersi il velo

Fonte : orizzontescuola
In Francia il preside di un liceo è stato minacciato di morte per avere chiesto a un’alunna di togliersi il velo (Di lunedì 4 marzo 2024) Minacce di morte al preside di un liceo parigino per aver chiesto a un'allieva di togliersi il velo. L'ennesimo episodio che riaccende il dibattito acceso sulla questione del velo islamico nelle scuole francesi, come segnala il Corriere della Sera. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola

Notizie Correlate

  • Francia preside

    Pubblicato il 6 Febbraio, 2024 Non è la prima volta che Biden cita erroneamente François Mitterrand. Nel 2022 ha raccontato esattamente la stessa storia ... (dayitalianews)

  • Francia preside

    Milano, 10 gen. (askanews) – “Completato il trasferimento dei poteri da Élisabeth Borne, Gabriel Attal si è recato nel Pas-de-Calais, colpito dalle ... (ildenaro)

  • Francia preside

    Aulas è il nuovo vice-presidente della Federazione calcistica Francese: è arrivata l’ufficialità nella giornata di oggi Jean-Michel Aulas è il nuovo ... (calcionews24)

  • Francia preside

    bocciato il pacchetto immigrazione di Emmanuel Macron. Dal Rassemblement National (Rn) di Marine Le Pen fino alla France Insoumise (Lfi) di Jean-Luc ... (ilfattoquotidiano)

In Francia il preside di un liceo è stato minacciato di morte per avere chiesto a un’alunna di togliersi il velo

la scuola francese e il velo islamico: Da giorni il preside di un liceo parigino è minacciato di morte per avere osato chiedere a un’allieva di togliersi il velo. E si riaccende il dibattito ...corriere

Francia: ministro Esteri Séjourné da oggi in Argentina, focus su trattato Ue-Mercosur: Parigi, 19 feb 09:02 - (Agenzia Nova) - Il ministro degli Esteri della Francia, Stéphane Séjourné, inizia oggi una visita in Argentina, prima tappa di una piccola trasferta internazionale che lo si ...agenzianova

Scuola, la proposta di Valditara: “Classi di transizione per alunni stranieri”: Ne ha parlato il ministro dell'Istruzione nel corso di un'intervista concessa al quotidiano "Libero", sottolineando come nel sistema scolastico italiano ci sia “un problema di integrazione che riguard ...tg24.sky

Video di Tendenza
Video Francia preside
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.