Lazio, Acerbi: «Superiori allo Zenit. Non c’era niente da fare» (Di mercoledì 25 novembre 2020)
La Lazio vince in modo spettacolare sul campo dell’Olimpico in Champions League contro lo Zenit: le parole di Francesco Acerbi
Le parole di Francesco Acerbi dopo la vittoria della Lazio sullo Zenit. Ecco il commento del difensore sul 3-1 di questa notte di Champions League, sulle frequenze di Lazio Style Radio.
LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU Lazio NEWS 24
«Se non ti diverti, giocare a pallone non è possibile. Abbiamo testa libera e manteniamo piedi per terra. Loro dovevano vincere per forza. È una squadra di esperienza e testa di serie. Il primo errore lo paghi, ma oggi siamo stati Superiori e non c’era niente da fare».
Leggi su Calcionews24.com
Leggi su calcionews24
LALAZIOMIA : Lazio-Zenit, Acerbi: “Risultato ampiamente meritato, ma teniamo i piedi per terra” - Noibiancocelest : Lazio-Zenit, Acerbi: “Abbiamo la testa sgombra e manteniamo i nostri obiettivi” - Aquila6811 : RT @laziolibera: #Acerbi: 'Siamo partiti subito bene, sono una squadra esperta e il primo errore lo paghi. Ma stasera eravamo troppo superi… - laziolibera : #Acerbi: 'Siamo partiti subito bene, sono una squadra esperta e il primo errore lo paghi. Ma stasera eravamo troppo… - RobertoRenga : Lazio più che buona e il tre a uno non le rende merito. Tutti bravi, concentrati, intenzionati ad andare avanti. Tr… -
Ultime Notizie dalla rete : Lazio Acerbi
- Lazio, un obiettivo: Acerbi per sempre Il Messaggero
- Rinnovo Acerbi: la Lazio vuole blindarlo fino al 2025 Calcio News 24
- Lazio: Acerbi potrebbe rinnovare fino al 2025 Periodico Daily - Notizie
- Lazio, Acerbi ha già rinnovato fino al 2025: manca solo l'ufficialità della firma a vita TUTTO mercato WEB
- Calciomercato Lazio, nero su bianco il rinnovo di Acerbi Fantacalcio ®
- Visualizza la copertura completa su Google News
Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Francesco Acerbi. Ecco le parole del difensore biancoceleste: “La cosa principale è divertirsi, se non ti diverti non è possibile giocare a pallone.
Lazio, Acerbi: «Superiori allo Zenit. Non c’era niente da fare»
La Lazio vince in modo spettacolare sul campo dell’Olimpico in Champions League contro lo Zenit: le parole di Francesco Acerbi Le parole di Francesco Acerbi dopo la vittoria della Lazio sullo Zenit.
Lazio Acerbi
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lazio Acerbi
