Piante cannabis : La radicale Rita Bernardini in casermaNuoto : Roma vuole gli Europei 2022Scontro Pd-maggioranza in CommissioneE' morto lo scrittore Andrea CamilleriCostantino Della Gherardesca in ospedale per la frattura di due ...Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi si fanno lo stesso tatuaggioClizia Incorvaia su Instagram smentisce il tradimento ma poi cancella ...Per un pelo! Incidente in moto per l’ex gieffino Daniele Del MoroFilippo Bisciglia : quando avevo 15 anni sono stato in comaFedez e Chiara Ferragni come Sailor Moon e Naruto

USA. Vice sceriffo ha rapporti sessuali con 16enne: “Hanno fatto sesso diverse volte”

USA. Vice sceriffo ha rapporti sessuali con 16enne: “Hanno fatto sesso diverse volte” Shauna Bishop, Vice sceriffo di 44 anni, ha ammesso di aver avuto rapporti con un ragazzo minorenne ed ora è accusata di molestie. In California ...

zazoom
Commenta
USA. Vice sceriffo ha rapporti sessuali con 16enne: “Hanno fatto sesso diverse volte” (Di domenica 16 giugno 2019) Shauna Bishop, Vice sceriffo di 44 anni, ha ammesso di aver avuto rapporti con un ragazzo minorenne ed ora è accusata di molestie. In California l'età del consenso è a 18 anni, così l'ufficiale dovrà essere sottoposta a un processo.

Un vice sceriffo di 44 anni si trova ad affrontare gravi accuse per aver fatto sesso con un ragazzino di 16 anni. Shauna Bishop ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali completi con il giovane, tra cui del sesso orale, ed è anche accusata di averlo molestato. In California l'età del consenso è a 18 anni, così l'agente, che ha lavorato per l'ufficio dello sceriffo della contea di Sacramento negli ultimi cinque anni, dovrà essere sottoposta a un processo.

Non è chiaro come siano emerse le accuse contro Bishop. Dopo l'arresto iniziale, gli investigatori avrebbero trovato prove che le accuse fatte contro di lei erano vere. Stando alle ricostruzioni, la 44enne avrebbe conosciuto la sua presunta vittima mentre si occupava di “un lavoro esterno” e che l'abuso di cui è accusata non ha avuto luogo mentre Bishop era in servizio. La donna è attualmente in congedo amministrativo retribuito e dovrà presentarsi in tribunale la settimana prossima. Pare che i due abbiano avuto almeno tre rapporti sessuali completi, anche se non ci sarebbero altri minorenni coinvolti, come affermato dal dipartimento di polizia di Folsom.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : USA Vice

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : USA Vice Vice sceriffo rapporti sessuali 16enne
Clicca qui e commenta questo post!