Garlasco la verità sul fotomontaggio delle gemelle Cappa con Chiara Poggi e le intercettazioni di Paola | Odio gli zii
L'omicidio di Garlasco, avvenuto il 13 agosto 2007, continua a suscitare interrogativi e dibattiti. La verità sul fotomontaggio delle gemelle Cappa e le intercettazioni di Paola contrastano con la misteriosa figura di Marco Panzarasa, l'amico di Alberto Stasi. Il maxi incidente probatorio promette di riaccendere l'interesse su un caso che resta irrisolto.
Il dna delle due sorelle e quello dell'amico di Alberto Stasi, Marco Panzarasa, sarà acquisito per il maxi incidente probatorio sul delitto avvenuto il 13 agosto 2007 L'omicidio di Garlasco è ancora avvolto nel mistero, ma negli ultimi giorni si parla sempre di più delle gemelle Cappa, Paola 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

© Ilgiornaleditalia.it - Garlasco, la verità sul fotomontaggio delle gemelle Cappa con Chiara Poggi e le intercettazioni di Paola: "Odio gli zii"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Garlasco, il fotomontaggio delle 'Gemelle K': la verità di Stefania e Paola Cappa dopo 18 anni
Stefania e Paola Cappa, conosciute come le “ gemelle K ”, tornano al centro dell’attenzione nella nuova inchiesta sull’ omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007.