Il comasco Matteo Mauri nuovo coordinatore della Lega Giovani Lombardia
Como, 31 marzo 2025 – MatteoMauri, consigliere di Figino Serenza (in provincia di Como), è il nuovocoordinatoredellaLegaGiovaniLombardia. Il 29enne comasco è stato eletto all'unanimità dal congresso dei militanti che si è tenuto sabato a Suisio, in provincia di Bergamo. “Le sfide per i Giovani leghisti oggi sono moltissime in questi tempi dove ancora vige la dittatura del politicamente corretto, dove un giovane studente se non allineato al pensiero progressista viene messo in difficoltà, già dai licei alle università. Dobbiamo essere politicamente ribelli contro questo sistema, affermare con forza i principi delle Libertà. Nelle scuole, nelle piazze, nell’impresa e nel mondo del lavoro. Perché un Paese che vuole investire sui Giovani, investe nelle Libertà. Autonomia, identità, lavoro e sicurezza: queste sono le tematiche chiave emerse dal Congresso e su cui ci faremo sentire”, ha affermato MatteoMauri. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Il comasco Matteo Mauri nuovo coordinatore della Lega Giovani Lombardia
Potrebbe interessarti anche:
Due giorni con Matteo Gaspari tra fumetti - critica e promozione della lettura
Classifica Parigi-Nizza 2025 : Matteo Jorgenson difende la vetta con 37? su Lipowitz
- Il comascoMatteoMaurinuovo coordinatore della Lega Giovani Lombardia
- E' comasco il nuovo coordinatore della Lega Giovani Lombardia, subito attacca: "Basta dittatura del politicamente corretto"
- Lega Giovani della Lombardia, MatteoMauri di Figino Serenza è il nuovo coordinatore
- Lettera aperta dei giovani comaschi: "Questa non può essere la nuova normalità"
- E’ Minoretti il nuovo volto della Lega Giovani dell’area canturina
- Como, tra deportazione e 'remigrazione' degli stranieri anche senza reati: Lega Giovani shock
E’ comasco il nuovo coordinatore della Lega Giovani Lombardia, subito attacca: “Basta dittatura del politicamente corretto” - Si è svolto sabato a Suisio (Bergamo) il congresso della Lega Giovani Lombardia. Molti i giovani militanti leghisti accorsi dalle province lombarde per ribadire la centralità del movimento giovanile. (comozero.it)
Lega Giovani della Lombardia, Matteo Mauri di Figino Serenza è il nuovo coordinatore - Si è concluso ieri, a Suisio (Bergamo) il congresso della Lega Giovani Lombardia. Molti i giovani militanti leghisti hanno preso ... (espansionetv.it)