Il fallimento dell’Ac Cesena | La società poteva salvarsi

Cesena, 29 gennaio 2025 – Si difendono con caparbietà gli imputati del processo per la bancarotta dell’Ac Cesena che si sta svolgendo davanti al collegio giudicente presieduto dal giudice Marco De Leva. Ieri è stata la volta del commercialista Stefano Bondi, presidente del collegio sindacale della società calcistica dal 2008 al 2018, quando ci fu il fallimento, e dal 2016 della società cooperativa Cesena & Co che formalmente controllava l’Ac Cesena con lo scopo di alleggerirne l’esposizione finanziaria. L’interrogatorio di Stefano Bondi, difeso dall’avvocato Alessandro Melchionda di Bologna, è durato più di due ore durante le quali ha tenuto testa senza mai indietreggiare davanti all’incalzare delle domande del pubblico ministero Francesca Rago; Bondi ha ricostruito partendo dal 2010 le mosse per mantenere in linea di galleggiamento la barca del Cavalluccio nonostante il forte indebitamento (soprattutto con il Fisco) e le difficoltà per reperire la finanzia necessaria a saldare con regolarità bimestrale gli stipendi per i calciatori, lo staff tecnico e gli altri dipendenti.
Il fallimento dell’Ac Cesena |  La società poteva salvarsi

Ilrestodelcarlino.it - Il fallimento dell’Ac Cesena: “La società poteva salvarsi”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • fallimento delac cesena societaIl fallimento dell’Ac Cesena: “La società poteva salvarsi” - L’incubo di un autotrasportare cesenate nel mirino di una coppia di stalker: “Sono madre e figlia, abitano in provincia di Arezzo e le conosco solo di vista. Suonano alla porta operai, tassisti, ... (msn.com)
  • Un dolore senza pace. I genitori: "È inaccettabile. Il fallimento della società" - «Qui ha fallito di nuovo la società - ha detto la mamma di Maati, Silvia Baragatti - Questi ragazzi covano tanta rabbia, solo rabbia. (Corriere della Sera) Ma il funerale del diciassettenne Maat ... (informazione.it)
  • Un dolore senza tregua. I genitori: "Inaccettabile. È il fallimento della società" - (RadioSienaTv) Nessuno si è avvalso della facoltà di non rispondere. E così ieri i tre giovani che si trovano a Sollicciano dopo essere stati accusati dell’omicidio in concorso di Maati ... (informazione.it)
Video fallimento dell’Ac