Rallentamenti sulla linea Alta Velocità Roma-Napoli | la circolazione è stata ripristinata
ripristinata la circolazione ferroviaria dopo un inconveniente tecnico: i treni Alta Velocità hanno registrato ritardi fino a 60 minuti.La circolazione ferroviaria sulla linea ad Alta Velocità tra Roma e Napoli è tornata regolare dopo un inconveniente tecnico che ha provocato Rallentamenti oggi, in prossimità di Anagni. L’incidente ha causato disagi ai passeggeri, con alcuni treni che hanno dovuto percorrere itinerari alternativi.Secondo quanto riportato dal sito di Trenitalia, i treni Alta Velocità sono stati instradati su percorsi alternativi che passano per Cassino e Formia. Tuttavia, questo ha comportato un aumento del tempo di percorrenza per alcuni convogli, con ritardi che sono arrivati fino a 60 minuti.I treni direttamente coinvolti e che hanno registrato un maggiore tempo di percorrenza superiore ai 60 minuti sono stati:FR 9658 da Reggio Calabria Centrale (12:17) a Milano Centrale (21:00)FR 8519 da Bolzano (13:12) a Sibari (22:33)FR 9425 da Venezia Santa Lucia (14:26) a Napoli Centrale (19:48)FR 9660 da Napoli Centrale (16:55) a Brescia (22:23)FR 9434 da Napoli Centrale (18:09) a Venezia Santa Lucia (23:34)Nonostante i disagi iniziali, la situazione sulla linea è tornata alla normalità, e i treni stanno ora viaggiando senza ulteriori inconvenienti.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Rallentamenti sulla linea Alta Velocità Roma-Napoli: la circolazione è stata ripristinata
- Ancora ritardi sulla linea Alta Velocità Roma-Napoli
- Rallentamenti sulla linea Alta Velocità Roma-Napoli: la circolazione è stata ripristinata
- Disagi sull'Alta Velocità Roma-Napoli, treni in ritardo per accertamenti: la lista e i rallentamenti previsti
- Ferrovie, 90 minuti di ritardi sulla tratta dell'alta velocità tra Napoli e Roma: «Doppio guasto ad Anagni»
- Nuovi disagi per i treni ad Alta Velocità: sulla tratta Roma-Napoli ritardi fino a 90 minuti
- Caos treni: ancora disagi sull’alta velocità Roma-Napoli, ritardi fino a 90 minuti e deviazioni
-
Treni, nuovi disagi sull’alta velocità Roma-Napoli. Rallentamenti e corse in ritardo di un’ora - Un pomeriggio con nuovi disagi, oggi a partire dalle 18,30, sulla linea dell’alta velocità da Roma a Napoli. A causa di un inconveniente tecnico in prossimità di Anagni, la circolazione è rallentata c ... (msn.com)
-
Nuovi disagi per i treni ad Alta Velocità: sulla tratta Roma-Napoli ritardi fino a 90 minuti - Continuano i disagi per gli utenti delle Ferrovie. Per un inconveniente tecnico all'infrastruttura tra Roma Prenestina e Labico, sulla linea dell 'Alta Velocità Roma-Napoli la circolazione è stata ral ... (tg.la7.it)
-
Ritardi di oltre 60 minuti sull'alta Velocità Napoli-Roma - Un inconveniente tecnico in prossimità di Anagni sta causando forti rallentamenti. I maggiori disagi ad Afragola ... (rainews.it)
Video Rallentamenti sulla