Danilo-Juve addio al veleno | Non posso far parte di questo progetto
(Adnkronos) – Danilo dice addio alla Juventus e lancia qualche frecciata a Thiago Motta e alla società. Il difensore brasiliano ha ufficializzato la risoluzione con il club bianconero ed è pronto a tornare in Brasile, dove firmerà un biennale con il Flamengo. Prima di salutare però, l’ormai ex capitano della Juve ci ha tenuto a condividere un messaggio con i tifosi, con un video diffuso sul suo profilo Instagram: “Sono passati cinque anni e mezzo ma per me è come se fosse stata una vita intera. Non è mai facile separarsi da un amore, un luogo che mi ha dato tanto. Una maglia che mi ha fatto provare grandi emozioni. Un club, una storia in cui ho ritrovato i valori che mi hanno accompagnato durante tutta la mia carriera e che ho imparato dai miei genitori”, comincia così Danilo. “Quando sono arrivato, ho imparato dai grandi uomini dello spogliatoio e all’interno della Juventus diventando più anche io insegnante e difensore di questi valori con le unghie e con i denti come fosse una parte di me.
Leggi su .com

.com - Danilo-Juve, addio al veleno: “Non posso far parte di questo progetto”
- Danilo, addio alla Juve con 'frecciate' a Motta e Giuntoli: cosa ha detto
- Danilo saluta la Juve sui social: "Addio difficile, non posso più far parte del progetto"
- Danilo saluta la Juventus e cita Andrea Agnelli: "Via per rispettare certi valori, certe emozioni non si comprano con nessun progetto fantasioso"
- Danilo - Juve, addio al veleno: "Non posso far parte di questo progetto"
- Danilo, addio e veleno: “Ho difeso i valori della Juventus con le unghie e coi denti
- “Non so da dove iniziare”: Danilo, l'addio Juve tra inno alla vita e stoccate
-
Danilo, addio e veleno: “Ho difeso i valori della Juventus con le unghie e coi denti. Non posso far parte di questo progetto”. E poi cita Agnelli - Il saluto del terzino brasiliano al mondo bianconero: non mancano le stoccate a Thiago Motta e Giuntoli Danilo ha detto ufficialmente addio alla Juventus. Oltre 200 presenze in 5 anni e mezzo, la fasc ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Juventus: Danilo addio struggente e polemico, poi cita anche Andrea Agnelli - Danilo saluta la Juventus: Non posso più far parte del progetto. Il racconto del difensore dei suoi anni in bianconero e i motivi dell'addio dopo oltre 5 anni ... (sport.virgilio.it)
- Danilo-Juve, addio al veleno: "Non posso far parte di questo progetto" - (Adnkronos) - Danilo dice addio alla Juventus e lancia qualche frecciata a Thiago Motta e alla società. Il difensore brasiliano ha ufficializzato la risoluzione con il club bianconero ed è pronto a to ... (msn.com)
Video Danilo Juve