Per la difesa piace Beukema ma è vicino il ritorno di Acerbi

Con Oaktree, la linea sul mercato dell’Inter è cambiata, con la priorità che è sui profili giovani. Il reparto in cui c’è maggior bisogno di ringiovanire è sicuramente la difesa, e le condizioni di Francesco Acerbi costringono i nerazzurri ad un importante investimento nel corso del prossimo calciomercato estivo. Il difensore italiano, che a febbraio compirà 37 anni, in questa stagione ha giocato molto meno rispetto alle passate stagioni, con appena 11 match giocati in questi mesi. Per rinforzare la difesa, il profilo che piace è quello di Sam Beukema del Bologna.Beukema come post-Acerbi?Come scritto da Tuttosport, la prossima estate l’Inter ha bisogno di intervenire in difesa. In questa stagione sta giocando praticamente tutte le partite Stefan De Vrij, il cui contratto scade a giugno ma l’ipotesi di rinnovo si sta facendo sempre più concreta.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Inter, Beukema obiettivo per la difesa in estate. Intanto, vicino il rientro di Acerbi
  • Una notte di lotta e di applausi. Beukema, la difesa è in buone mani. Freuler e Moro, fosforo e intuizioni. A Ndoye manca lo spunto brillante
  • Nuovo difensore a gennaio, l'Inter riflette: Scalvini il preferito, Beukema può concretizzarsi subito
  • Calciomercato Inter News/ Beukema sulla lista per giugno, intreccio Zirkzee-David (6 gennaio 2025)
  • Bologna, Beukema brilla e piace alle big d’Europa
  • Beukema: "Felice di giocare la Champions col Bologna, sono sicuro che faremo bene. Penso di essere migliorato e mi piace guidare la difesa"
  • Beukema Bologna, addio del difensore rossoblu? Quella squadra ha scelto lui come erede in difesa - Beukema Bologna, il difensore rischia di lasciare la squadra rossoblu? Una big italiana piomba sul difensore. Ecco tutti i dettagli Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, uno dei gioielli del ... (calcionews24.com)
  • difesa piace beukema vicinoUna notte di lotta e di applausi. Beukema, la difesa è in buone mani. Freuler e Moro, fosforo e intuizioni. A Ndoye manca lo spunto brillante - Casale con il fiatone, ma in un modo o nell’altro ci arriva sempre, Lykogiannis non ha il passo adatto. Orsolini prima timido poi sfacciato, come vuole il tecnico. Skorupski attento in tutte le situaz ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Per difesa