Calciatore del Real Padova insultato dagli avversari per 70 minuti | Scimmia scimmia
Padova, 25 gennaio 2025 - Calciatore insultato in campo per 70 minuti, urla razziste dalla panchina della squadra avversaria: “scimmia, scimmia”. Dopo aver sopportato in silenzio per più di un’ora, il giocatore 18enne del Real Padova scoppia in lacrime e chiede al suo allenatore di essere sostituito. Il coach protesta, ma l’arbitro avrebbe detto di non aver sentito nulla. È il gravissimo episodio successo sabato scorso durante la partita di calcio Real Padova - San Giorgio in Bosco, valida per il campionato provinciale juniores. Frasi razziste sui social: la denuncia “Al Real Padova giocano più scimmie che persone, in campo sembrava di stare in una giungla”. È il terribile commento arrivato su un portale di calcio dopo la partita di campionato, scritto la sera stessa da un sostenitore della squadra Padovana San Giorgio in Bosco.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Calciatore del Real Padova insultato dagli avversari per 70 minuti: “Scimmia, scimmia”
- Calciatore del Real Padova insultato dagli avversari per 70 minuti: “Scimmia, scimmia”
- Subisce insulti razzisti per 70': calciatore 18enne chiede il cambio in lacrime
- Insulti razzisti ai calciatori juniores, 18enne esce dal campo in lacrime. L'allenatore: «Adesso basta». Ci so
- Insulti razzisti ai calciatori juniores 18enne esce dal campo in lacrime L' allenatore | Adesso basta Ci sono nome e cognome pronta la denuncia
-
Calciatore del Real Padova insultato dagli avversari per 70 minuti: “Scimmia, scimmia” - Insulti razzisti dalla panchina del San Giorgio in Bosco durante la partita del campionato provinciale juniores. Alla fine il giocatore 18enne è scoppiato in lacrime chiedendo di essere sostituito. Il ... (msn.com)
-
Real Padova, insulti razzisti in campo e sul web: «Giocano più scimmie che persone». La Figc: «Pronti a intervenire» - PADOVA - Questa volta è diverso. Questa volta non ci sono solo i presunti insulti razzisti sul terreno di gioco. A provocare grande sdegno è soprattutto quel commento scritto ... (ilgazzettino.it)
-
Padova, insulti razzisti durante la partita: 18enne in lacrime chiede il cambio - Un giovane giocatore di appena 18 anni, in lacrime, ha implorato il suo allenatore di sostituirlo a metà del secondo tempo, poiché non riusciva più a tollerare gli ... (msn.com)
Video Calciatore del