Addio a Luca Beatrice critico d’arte raffinato presidente della Quadriennale Aveva 63 anni
Lutto nel mondo dell’arte e del giornalismo. E’ morto, all’età di 63 anni, Luca Beatrice, critico, figura di spicco del panorama culturale italiano, firma di Libero. A darne notizia sui social è il fratello Giulio che su Facebook ha scritto uno struggente Addio: “Due fratelli non sono due amici. Sono rami dello stesso albero che possono divergere con gli anni.ma il loro legame sarà eterno. Ciao Luca fai buon viaggio”. Beatrice – già presidente del Circolo dei lettori di Torino e attuale presidente della Quadriennale di Roma 2025 – era ricoverato in ospedale a Torino a seguito di un malore. Era sposato e padre di quatto figli.I messaggi struggenti di amici e colleghiLa scomparsa di Luca Beatrice ha lasciato sgomenti che lo ha conosciuto, stimato. Angelo Mellone, direttore Intrattenimento Day Time della Rai lo saluta attonito sui social: “Amico mio, fratello mio, io non ho parole.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Addio a Luca Beatrice, critico d’arte raffinato, presidente della Quadriennale. Aveva 63 anni
- Addio a Luca Beatrice, critico d'arte e firma storica del Giornale
- Addio a Luca Beatrice
- Luca Beatrice è morto: addio al critico d’arte, presidente della Quadriennale di Roma
- Addio a Luca Beatrice, critico d’arte raffinato, presidente della Quadriennale. Aveva 63 anni
- Luca Beatrice è morto, addio al critico d'arte e presidente della Quadriennale di Roma
- Addio a Luca Beatrice, critico d'arte, presidente della Quadriennale di Roma
-
Luca Beatrice è morto, addio al critico d'arte e presidente della Quadriennale di Roma - Morto a 63 anni Luca Beatrice, critico d'arte e figura di spicco del panorama culturale italiano Luca Beatrice è morto, addio al presidente della Quadriennale di Roma Addio a Luca Beatrice, critico d' ... (msn.com)
-
Luca Beatrice è morto: addio al critico d’arte, presidente della Quadriennale di Roma - Aveva 63 anni: era ricoverato a Torino per un malore. Da febbraio era al timone della rassegna d’arte contemporanea a Palazzo delle Esposizioni. E’ stato presidente del Circolo dei Lettori di Torino, ... (quotidiano.net)
-
Addio a Luca Beatrice, critico d'arte e firma storica del Giornale - Ascolta ora Aveva pensato di intitolare la Quadriennale 2025, in arrivo a Roma dal prossimo ottobre, semplicemente "Fantastica", «nel senso del verbo… è un invito a riscoprire la potenza del simbolico ... (msn.com)
San Severo: accoltellato, morto trentenne Omicidio al culmine della lite in famiglia noinotizie.it
Elga Enardu approva Diego Daddi su OF, lui per sbaglio pubblica una foto su Telegram biccy.it
Un progetto contro gli stereotipi: Bergamo ospita «Le Medichesse» ecodibergamo.it
Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming tutto.tv
Ecco la fine del patriarcato: strepitoso Checco Zalone, come fa impazzire la sinistra liberoquotidiano.it
Morto dopo la scomparsa dall’ospedale, operatore nei guai per omicidio colposo ilrestodelcarlino.it
Bassano Bresciano: Passeggiata con gli asini bresciatoday.it
Elga Enardu approva Diego Daddi su OF, lui per sbaglio pubblica una foto su Telegram biccy.it
Un progetto contro gli stereotipi: Bergamo ospita «Le Medichesse» ecodibergamo.it
Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming tutto.tv
Ecco la fine del patriarcato: strepitoso Checco Zalone, come fa impazzire la sinistra liberoquotidiano.it
Morto dopo la scomparsa dall’ospedale, operatore nei guai per omicidio colposo ilrestodelcarlino.it
Bassano Bresciano: Passeggiata con gli asini bresciatoday.it
Video Addio Luca