La T Tecnica Gema un tempo non basta Roseto si conferma di un altro pianeta
Liofilchem 85 La T Tecnica Gema 56 LIOFILCHEM Roseto: Durante 7, Guaiana 8, Pastore 7, Sacchetti 5, Tsetseroukou 5; Aukstikalnis 18, Traini 10, Donadoni 10, Tiberti 8, Dellosto 7. All. Gramenzi. LA T Tecnica Gema MONTECATINI: Burini 5, Chiarini 5, Toscano 6, D’Alessandro 8, Bedin 13; Acunzo 15, Passoni 2, Di Pizzo 2, Gattel, Savoldelli, Cellerini, Albelli ne. All. Del Re. Arbitri: Calella e Marco. Parziali: 21-17, 42-36, 66-49. La Liofilchem Roseto riporta sulla Terra La T Tecnica Gema Montecatini, scesa in riva all’Adriatico senza la pretesa di infliggere agli uomini di Gramenzi la prima sconfitta davanti al pubblico amico ma quantomeno con la convinzione di potersela giocare ad armi pari con la capolista del Girone B. Niente di più sbagliato: la squadra di Del Re dura fino al 6-16 dei primi cinque minuti, il tempo che Sacchetti e compagni impiegano per capire che c’è da fare sul serio, poi viene spazzata via dal campo da una Roseto implacabile nel rimarcare la distanza siderale che c’è fra sé e le altre.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - La T Tecnica Gema, un tempo non basta. Roseto si conferma di un altro pianeta
- La T Tecnica Gema, un tempo non basta. Roseto si conferma di un altro pianeta
- La T Gema, che batosta! Roseto si conferma la più forte e vince 85-56
- Basket, serie B | La T Tecnica Gema Montecatini-Toscana Legno Livorno 67-59: cinque minuti di blackout, la Pielle si ferma contro l'ex Chiarini
- La T Gema supera ancora Herons: le pagelle del derby
- Serie B 1ª ritorno 2024-25 Virtus Roma 1960 KO vs Montecatini
- La T Tecnica Gema va. Buona la prima dei leoni. E San Severo si arrende
-
La T Gema, che batosta! Roseto si conferma la più forte e vince 85-56 - I termali crollano nel secondo tempo, dopo un buonissimo avvio di gara, e vengono spazzati via. Si ferma a sei la striscia vincente C’era da immaginare che la trasferta sul campo della capolista potes ... (pistoiasport.com)
-
La T Gema supera ancora Herons: le pagelle del derby - Migliore in campo D’Alessandro, Bedin super nel primo tempo. Per la Fabo molto bene Arrigoni e Trapani, che però sbaglia sul più bello Le luci del PalaTagliate si spengono ed il pubblico termale se ne ... (pistoiasport.com)
-
La T Gema si è presa il ruolo di anti-Roseto - Il giovane Charles Outtier, francese, stava lavorando all’Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote di Gricigliano, nella zona delle Sieci. Deceduto sul colpo. Alla chiesa dei Santi Michele e Gaetano, in ... (msn.com)
Video Tecnica Gema