Fare le cose come Dio comanda Conte avvisa il Napoli sul mercato
Atalanta Napoli 2-3, il Napoli vince e allunga in classifica sulla Dea: arrivano le dichiarazioni di Antonio Conte.Il gol di Romelu Lukaku ha deciso il match e permesso al Napoli di battere l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nonostante un’altalena di emozioni, gli azzurri sono riusciti a tener duro ed a rimanere concentrati sulla partita del Gewiss Stadium. Intensità altissima con l’Atalanta che ha provato fino all’ultimo a pareggiare la partita. Con qualità e precisione del primo tempo insieme a sostanza e sacrificio del secondo tempo, i partenopei sono riusciti a portare a casa una partita importantissima in chiave scudetto. Ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match.Conte sicuro: “Testa bassa e lavorare, questi uomini mi daranno l’anima”Su quanto fatto finora al Napoli, ha dichiarato: “Dare fastidio è già qualcosa in più.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “Fare le cose come Dio comanda”, Conte avvisa il Napoli sul mercato
- “Fare le cose come Dio comanda”, Conte avvisa il Napoli sul mercato
- Conte: "Mercato? Le cose si fanno come Dio comanda. Sola una cosa è oggettiva"
- Napoli, Conte sul dopo-Kvara: "Giovane di prospettiva per fare cosa? Mercato come Dio comanda, altrimenti restiamo così"
- Conte: «Giocatori di prospettiva? Non facciamo ridere. Le cose vanno fatte come dio comanda
- Conte a Sky: "Sostituto Kvara? Solo se la società fa le cose come dio comanda, non dobbiamo far ridere le persone con i giovani di prospettiva. Questi uomini non mi tradiranno mai"
- Conte a Sky: Il post Kvara? Non ci servono giovani. Andrei in guerra con i miei giocatori"
- Come Dio comanda streaming - Scopri dove vedere Come Dio comanda in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Come Dio comanda in gratis con pubblicità, abbonamento, noleggio, acquisto e ... (comingsoon.it)
Video Fare cose