Provocazione Sinner il n 1 non ci sta | la risposta è tagliente
Jannik Sinner non ha convinto ancora una volta con l’esordio agli Australia Open, ma la Provocazione non si è fatta attendere: ecco cos’è successo.Jannik Sinner ha esordito alla grande agli Australia Open battendo 7-6,7-6,6-1 il cileno Jarry. In attesa del prossimo scontro, al secondo turno, con Tristan Schoolkate, è arrivata l’ennesima Provocazione nei confronti del n.1 del mondo del tennis. L’altoatesino stavolta non è però rimasto in silenzio. Anzi, la sua risposta è stata netta e tagliente.Giocare sapendo che c’è ancora un caso che pende sulla sua carriera non è certamente semplice per Jannik Sinner. Dal 10 marzo dello scorso anno, quando per la prima volta è stata riscontrata la presenza nel suo corpo del ‘Clostebol’, il tennista italiano ha continuato a giocare con un peso addosso incredibile.
Leggi su Rompipallone.it

Rompipallone.it - Provocazione Sinner, il n.1 non ci sta: la risposta è tagliente
- Provocazione Sinner, il n.1 non ci sta: la risposta è tagliente
- Sinner, l’ultima provocazione: fa un altro sport
- Australian Open, Pietrangeli su Sinner: “Ha una taglia sulla testa. Ricorso Wada? C’è qualcosa di strano”
- Sinner spiega finalmente perché non risponde alle provocazioni di Kyrgios: “Vi dico come lo blocco”
- Sinner spiega finalmente perché non risponde alle provocazioni di Kyrgios: “Vi dico come lo blocco”
- Jannik Sinner: "Battuta da sotto provocazione? Dovete chiederlo a Moutet" - Tennis video
-
Sinner spiega finalmente perché non risponde alle provocazioni di Kyrgios: “Vi dico come lo blocco” - Jannik Sinner spiega come non si lascerà mai coinvolgere dalle provocazioni di Nick Kyrgios o di altri giocatori sul caso Clostebol, dimostrando ancora una volta una forza mentale sovrumana: “Come fac ... (msn.com)
-
Sinner, ritorno da n.1: "Kyrgios? Non credo di dovergli rispondere. Sono qui per lo Slam" - Sinner che gioca a carte, Sinner che corre sui kart, Sinner che gioca (no, non bene come a tennis) a golf. Perché oltre il numero 1 al mondo che vince tanto, che suscita invidie tra chi non è arrivato ... (gazzetta.it)
- Sinner-WADA: la partita si gioca sulla negligenza. Cosa avrebbe potuto fare il n.1 più di così? - C’è scritto questo sul sito ufficiale dell’Agenzia mondiale antidoping, oggetto di grande interesse per i casi di positività di Jannik Sinner e Iga Swiatek, n.1 e n.2 del mondo del circuito ... (oasport.it)
Video Provocazione Sinner