Messina | uccide la madre con 15 coltellate dopo averla stordita con spray peperoncino arrestato
Palermo, 14 gen. (Adnkronos) - uccide la propria madre, al termine di una lite, con 15 coltellate, dopo averla stordita con lo spray al peperoncino. E' accaduto a Messina. La vittima è Caterina Pappalardo, di 62 anni. L'omicidio è avvenuto nell'abitazione della donna in via Cesare Battisti a Messina. In carcere è finito il figlio Giosuè Fogliani di 26 anni, che avrebbe già confessato. Il ragazzo è stato trovato tutto sporco di sangue. Ad allertare Carabinieri e polizia sono stati i vicini di casa. Indaga la Procura.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Messina: uccide la madre con 15 coltellate dopo averla stordita con spray peperoncino, arrestato
- Uccide la madre con 15 coltellate a Messina
- Messina, uccide la madre con 15 coltellate
- Messina, uccide la madre con 15 coltellate: arrestato
- Uccide la madre con 15 coltellate a Messina, arrestato
- Messina. Uccide la madre con 15 coltellate, fermato 27enne
- Messina, uccide la madre con 15 coltellate: arrestato
-
Messina, uccide la madre con 15 coltellate al culmine di una lite - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Messina, uccide la madre con 15 coltellate - MESSINA. Un uomo ha ucciso con 15 coltellate la madre, Caterina Pappalardo, di 62 anni, nell'abitazione della donna in via Cesare Battisti a Messina. Secondo una prima ricostruzione avrebbe inseguito ... (msn.com)
-
Uccide la madre con 15 coltellate a Messina, arrestato - Un uomo ha ucciso con 15 coltellate la madre, Caterina Pappalardo, di 62 anni, nell'abitazione della donna in via Cesare Battisti a Messina. L'omicidio sarebbe avvenuto pare al culmine di un diverbio ... (ansa.it)
Video Messina uccide