Melbourne in piedi | il colpo pazzesco con cui Berrettini manda all' inferno Norrie | Guarda
Matteo Berrettini inizia il suo Australian Open battendo il britannico Cameron Norrie 6-7(4) 6-4 6-1 6-3. Il romano, numero 34 del mondo, affronterà al secondo turno il danese Holger Rune che ha sconfitto il cinese Zhang Zhizhen 4-6 6-3 6-4 3-6 6-4. Il ritorno vincente per Matteo Berrettini agli Australian Open è stata "una sensazione bellissima". "È stata una emozione speciale - ha spiegato dopo il match vinto contro Norrie - anche perché l'ultimo Slam non me lo ero goduto come avrei voluto per la preparazione un pò complicata. È bello essere qui, è bello stare bene e superare un primo turno così tosto; anche Norrie è stato un top 10 e non è mai un avversario facile. È stata un'ottima performance, una bella lotta come piace a me, forse avrei dovuto fare qualcosa in più nel primo set ma il tennis è questo".
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Melbourne in piedi: il colpo pazzesco con cui Berrettini manda all'inferno Norrie | Guarda
- Jannik Sinner da paura: tutti in piedi a Melbourne, il colpo che umilia Tsitsipas - Il numero uno del tennis mondiale si presenta al via degli Australian Open 2025 da campione in carica, dopo aver battuto questa settimana in esibizione a Melbourne prima il padrone di casa Alexey ... (informazione.it)
- Jannik Sinner da paura: tutti in piedi a Melbourne, il colpo che umilia Tsitsipas - Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo vinto lo scorso anno all’Australian Open. Il numero 1 al mondo, nella mattinata, è tornato sulla Rod Laver Arena per il match d’esibizione contro ... (informazione.it)
Video Melbourne piedi