Musk cortocircuito a sinistra Giannini | Boicottarlo Ma lo scrive su X
Dopo l'addio alla chat "antifascista" che aveva creato lui stesso e l'implosione della sua brigata, Massimo Giannini ha firmato una rubrica interamente dedicata a Elon Musk, una delle figure che più fanno impazzire la sinistra. Il giornalista, ex direttore della Stampa, ha stilato per Il Venerdì di Repubblica un elenco di buoni propositi per il 2025 e tra gli obiettivi del nuovo anno ha inserito anche l'intento di "boicottare” il capo di Tesla e Space X. Nulla di strano se si considera che ormai da mesi la sinistra si è messa sulle barricate e ha puntato il dito contro l'imprenditore sudafricano, reo di sostenere Donald Trump e di condividere le linee sposate dai partiti di destra. La contraddizione emerge con evidenza, però, dal momento in cui si considera che il giornalista ha invitato tutti ad abbandonare X proprio su X.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Musk, cortocircuito a sinistra. Giannini: "Boicottarlo". Ma lo scrive su X...
- Musk, cortocircuito a sinistra. Giannini: "Boicottarlo". Ma lo scrive su X...
- Musk contro Soros: il cortocircuito delle ipocrisie tra sovranismo e ingerenze straniere
- Starlink, Elon Musk: "Fantastico, lo chiederanno anche altri". Sinistra in tilt
- Musk, la Germania e il cortocircuito filoputiniano
- Taleb, "l'attentatore di Magdeburgo, Musk e AfD": occhio a questo titolo, cortorcuito a sinistra
- Starlink, Caracciolo spiazza Gruber: "Ha permesso all'Ucraina di resistere"
-
Ci voleva Musk per far capire alla sinistra che i tecnoligarchi sono pericolosi - Con i suoi tweet il miliardario e consigliere di Trump sta scuotendo la politica europea e allarmando i progressisti (per non parlare di Starlink). Ma le sue mosse fanno parte di un disegno più ampio. (tempi.it)
-
Veltroni spiazza Schlein sulla sicurezza. Mineo: "Così la sinistra perderà sempre" - Tra il caso di Cecilia Sala e la polemica per le interlocuzioni tra il governo ed Elon Musk su intervet via satellite, c'è grande ... (iltempo.it)
- Elon Musk piace anche a sinistra: i dem americani stanno cercando un nuovo rapporto con il miliardario - Elon Musk in passato votata i democratici. Potrebbe essere questo un primo possibile aggancio tra due mondi che non si parlano più da un pezzo. La notizia è che ,a sinistra in America comincia a ... (msn.com)
Video Musk cortocircuito