Charlie Hebdo indistruttibile a 10 anni dalla strage | la redazione oggi è segreta Rsf | Continuare a tutelare i vignettisti mai posare le matite
Questa mattina si è tenuta a Parigi la commemorazione per i 10 anni dall’attacco al giornale satirico Charlie Hebdo che ha sconvolto la Francia.La cerimonia, alla quale hanno partecipato anche il presidente francese Emmanuel Macron e la sindaca di Parigi Anne Hidalgo, si è tenuta alle ore 11 e 30 in rue Nicolas-Appert, nell’undicesimo arrondissement. Dove all’epoca si trovava la redazione del giornale satirico.Charlie Hebdo, “indistruttibile” a 10 anni dalla strage: la redazione oggi è segreta. Rsf: “Continuare a tutelare i vignettisti, mai posare le matite” (ANSA FOTO) – Notizie.comDa allora, infatti, la redazione del giornale si trova in una località segreta. Pochissime persone sono a conoscenza di dove il giornale venga lavorato. Una questione di sicurezza per i redattori ed i vignettisti che non hanno mai smesso di difendere la libertà di pensiero e di espressione.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Charlie Hebdo, “indistruttibile” a 10 anni dalla strage: la redazione oggi è segreta. Rsf: “Continuare a tutelare i vignettisti, mai posare le matite”
- Charlie Hebdo a 10 anni dalla strage: “Indistruttibile”. Macron: rischio terrorismo resta
- "Charlie Hebdo", dieci anni dopo, vuole ancora ridere
- La copertina di Charlie Hebdo a 10 anni dall’attentato: «Indistruttibile»
- La copertina di Charlie Hebdo a 10 anni dall’attentato: «Indistruttibile»
- Charlie Hebdo e la copertina 10 anni dopo l'attentato terroristico: cosa c'è scritto e cosa significa
- “Non hanno ucciso Charlie Hebdo”. A dieci anni dalla strage numero speciale sul tema “Ridere di…
-
Charlie Hebdo a 10 anni dalla strage: “Indistruttibile”. Macron: rischio terrorismo resta - Il presidente francese partecipa con la sindaca di Parigi alla commemorazione dell’attacco islamista al giornale satirico: “La lotta va avanti”. Per marcare ... (repubblica.it)
-
La copertina di Charlie Hebdo a 10 anni dall’attentato: «Indistruttibile» - Il settimanale satirico Charlie Hebdo celebra con la copertina del suo nuovo numero il decimo anniversario dell’attentato alla sua redazione a Parigi. (lettera43.it)
-
Gérard Biard: “Charlie Hebdo è indistruttibile. La satira è più forte” - Nel numero speciale di Charlie Hebdo di oggi, dieci anni dopo l’attentato jihadista del 7 gennaio 2015, è pubblicato un sondaggio Ifop, in collaborazione con la Fondation Jean Jaurès, per il quale il ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Charlie Hebdo