Accademia Prato sul tatami con talento Arrivano grandi soddisfazioni a Ostia

Una medaglia in coppa, un doppio piazzamento nella "top five" in campionato. Questi gli ultimi risultati in ordine cronologico ottenuti dall’Accademia Prato, nell’ambito delle due competizioni svoltesi ad Ostia nei giorni scorsi. Il miglior risultato, nel dettaglio, è arrivato in Coppa Italia A1 di judo: una kermesse che ha visto sfidarsi sul tatami agoniste ed agonisti provenienti da tutta Italia, in rappresentanza di numerose società sportive. E il club è riuscito a tornare a casa con una medaglia di bronzo: merito della giovane Sofia Kubler, capace di salire sul gradino più basso del podio nella categoria "+78 kg" dopo aver totalizzato 6 punti complessivi al termine dei combattimenti ai quali ha preso parte. A rappresentare la delegazione pratese guidata dal tecnico Fabio Barni c’erano anche Martina Cocco (piazzatasi quinta nella categoria "-78 kg") e Benedetta Capponi, nona nella categoria "-63 kg".
Accademia Prato sul tatami con talento  Arrivano grandi soddisfazioni a Ostia

Lanazione.it - Accademia Prato, sul tatami con talento. Arrivano grandi soddisfazioni a Ostia

Leggi su Lanazione.it
  • Accademia Prato Ju Jitsu: top a Genova - Capolavoro dell’Accademia Prato Ju Jitsu alla Coppa Italia di Genova: 6 medaglie conquistate, tra cui 3 ori, 1 argento e 2 bronzi, in una competizione con 30 accademie italiane. (msn.com)
  • Coppa Italia A1 di judo, medaglia di bronzo per l'Accademia Prato - Una kermesse che ha visto sfidarsi sul tatami agoniste ed agonisti provenienti da tutta Italia, in rappresentanza di numerose società sportive. E anche l'Accademia Prato ha motivo di festeggiare ... (msn.com)
  • Zenith Prato diventa anche un'Accademia Danza - La Zenith Prato continua ad ... che formerà lo staff dell’Accademia, un connubio di insegnanti altamente qualificati e esperti nel settore, unito a giovani di talento che garantisce un ambiente ... (nove.firenze.it)
Video Accademia Prato