La mamma del baby killer a processo

La mamma del baby killer 14enne di Cristian Sebastiano e altri tre sono stati rinviati a giudizio per falsa testimonianza dalla giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Monza Silvia Pansini e saranno processati a febbraio. A chiedere il trasferimento alla Procura monzese dei loro interrogatori come testimoni in aula erano stati i giudici della Corte di Assise di Monza dopo il dibattimento nei confronti di Giovanni Gambino, 44enne tossicodipentente monzese vicino di casa e amico del 42enne ucciso il 29 novembre 2020 con una trentina di coltellate dal 14enne insieme a un 15enne (nella foto ripresi subito dopo l’imicidio), anche loro consumatori abituali di droga, sotto i portici dei palazzi popolari del quartiere San Rocco in via Fiume, per rapinargli 5 grammi di cocaina. Le dichiarazioni dei testimoni, la mamma del 14enne, un vicino e un altro conoscente di vittima e minorenni e infine la fidanzata di un parente dello stesso Gambino, sono state ritenute reticenti o addirittura fuorvianti dai giudici.
La mamma del baby killer a processo

Ilgiorno.it - La mamma del baby killer a processo

Leggi su Ilgiorno.it
  • La mamma del baby killer a processo
  • I genitori del killer di Santo Romano: «Ha distrutto due famiglie»
  • Fallou, ucciso a 16 anni. Il baby killer confessa: “Volevo sapessero che non avevo paura”
  • Napoli, 14enne baby boss arrestato dopo tentato omicidio/ Mamma lo fa catturare e lui la minaccia
  • Accoltella padre dopo lite, arrestato ragazzo di 17 anni: i genitori hanno provato a proteggerlo simulando una
  • Chi è Daniela Di Maggio mamma di Giogiò Cutolo, ucciso mentre mangiava panino: “Baby killer andò a giocare a carte. Napoli non è Mare Fuori”
  • mamma baby killer aLa mamma del baby killer a processo - A San Siro finisce 2:1 per i rossoneri: il quarto successo di fila e un’iniezione di fiducia dopo il tonfo con l’Atalanta. Un infortunio di gioco costringe Morata e Loftus Cheek alla panchina nel giro ... (ilgiorno.it)
  • mamma baby killer aHa ucciso i suoi tre bambini di 2, 11 e 13 anni poi è fuggita: ritrovata morta in auto la mamma killer. Cosa è successo - Si conclude tragicamente la vicenda della mamma che ha ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro abitazione di Taninges, nell’Alta Savoia. Deborah Pel, insegnante di 45 anni ... (msn.com)
  • Clochard usato come bersaglio e ucciso, la mamma del killer a un 17enne: «Prenditi la colpa». La guerra tra clan e il capro espiatorio - Era il piano ideato da Maria Laura Di Cosola, mamma di Paolo Natale Guglielmi, il 21enne che ha materialmente sparato al clochard e che poi ha cercato di uccidere il ragazzo che non lo ha coperto. (msn.com)
Video mamma del