Ritrovata viva Chanel Maya Banks l’attrice di Gossip Girl sparita nel nulla da due settimane | Suo marito aveva un labbro rotto segni e graffi sul collo e sulle braccia

Chanel Maya Banks è stata Ritrovata in Texas lunedì 11 novembre. La 36enne attrice di Gossip Girl era scomparsa due settimane fa e il fatto era subito diventato virale in quanto sua cugina, Danielle-Tori Singh, sulla pagina di GoFoundMe aperta online per aiutare le ricerche della Bank, aveva spiegato sia che erano stati effettuati due controlli, il 7 e l’8 novembre, nell’appartamento della Banks e lei “non era lì”, ma soprattutto che suo marito “non stava collaborando con la polizia”. “Ha portato con sé solo il cellulare e il computer portatile. Lei non va da nessuna parte senza il suo cagnolino”, aveva scritto facendo trasparire grossa preoccupazione la Singh. “Non passa più di 48 ore senza parlare con me o con sua madre”. Danielle-Tori Singh aveva poi ricordato che la cugina si era sposata da poco con un uomo e che quest’ultimo non aveva la minima non aveva intenzione di collaborare con la polizia per ritrovarla.
Ritrovata viva Chanel Maya Banks l’attrice di Gossip Girl sparita nel nulla da due settimane |  Suo marito aveva un labbro rotto segni e graffi sul collo e sulle braccia

Ilfattoquotidiano.it - Ritrovata viva Chanel Maya Banks, l’attrice di Gossip Girl sparita nel nulla da due settimane: “Suo marito aveva un labbro rotto, segni e graffi sul collo e sulle braccia”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Ritrovata viva Chanel Maya Banks, l’attrice di Gossip Girl sparita nel nulla da due settimane:…
  • Chanel Banks di Gossip Girl scomparsa e ritrovata a Los Angeles, dov'era e perché il marito non voleva aiutare
  • Chanel Banks, l’attrice di ‘Gossip Girl’ scomparsa è stata ritrovata in Texas
  • Chanel Banks, l’attrice di ‘Gossip Girl’ scomparsa, ritrovata in Texas
  • Nel mondo
  • Il mistero di Chanel Banks, l’attrice di Gossip Girl scomparsa e ritrovata: come sta
  • ritrovata viva chanel mayaChanel Banks, ritrovata l’attrice di “Gossip Girl” scomparsa - C hanel Maya Banks è stata ritrovata sana e salva in Texas. L’attrice 36enne, conosciuta per aver recitato nella serie tv Gossip Girl, era scomparsa due settimane fa a Los Angeles. Secondo quanto ... (iodonna.it)
  • ritrovata viva chanel mayaChanel Banks di Gossip Girl scomparsa e ritrovata a Los Angeles, dov'era e perché il marito non voleva aiutare - Ritrovata sana e salva l'attrice di Gossip Girl Chanel Banks, scomparsa da due settimane: perché il marito non voleva aiutare nelle ricerche ... (notizie.virgilio.it)
  • ritrovata viva chanel mayaChanel Maya Banks ritrovata in Texas: l'attrice di "Gossip Girl" è sana e salva - L'attrice Chanel Maya Banks, conosciuta per i suoi ruoli in 'Gossip Girl' e 'Blue Bloods', è stata ritrovata incolume in Texas dopo la sua scomparsa avvenuta due settimane fa a Los Angeles. Secondo qu ... (informazione.it)
Video Ritrovata viva