Fonte : forzazzurri di 23 mag 2024

Luis Alberto possibile erede di Zielinski, Lotito vuole 15 milioni (Gazzetta) - ilNapolista

Luis Alberto è un’idea concreta per il Napoli | scambio con Simeone

Luis Alberto è un’idea concreta per il Napoli: scambio con Simeone (Di giovedì 23 maggio 2024) La Gazzetta dello Sport – Luis Alberto è un’idea concreta per il Napoli: scambio con Simeone L’edizione odierna del quotidiano, ha posto l’attenzione sul futuro L'articolo Luis Alberto è un’idea concreta per il Napoli: scambio con Simeone proviene da ForzAzzurri.net. .
Leggi tutta la notizia su forzazzurri
Notizie su altre fonti
  • Ci sarà tanto lavoro da fare in casa Napoli nella prossima finestra di mercato. Il primo passo è stato fatto, ovvero l`arrivo del nuovo direttore.
    calciomercato

  • Luis Alberto possibile erede di Zielinski, Lotito vuole 15 milioni. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. A proposito di Zielinski, la sua partenza costringe il Napoli a cercare una mezzala di qualità ed esperienza in mezzo al campo.
    ilnapolista

  • Luis Alberto mercato, ecco quanto pretende il presidente della Lazio Lotito per la vendita del centrocampista biancoceleste Come riporta Il Messaggero, la gara di domenica sera all’Olimpico contro il Sassuolo potrebbe essere l’ultima gara di Luis Alberto in maglia biancoceleste.
    calcionews24

  • Il Napoli vorrebbe scambiare Meret con Skorupski (Gazzetta) - De Laurentiis è pronto a fare l'ultima offerta, magari più vicina ai 50 [prezzo voluto dal club ucraino], ma intanto lavora con Manna a un'alternativa che potrebbe essere Luis Alberto, in uscita ...

  • Lazio, l'Al Duhail bussa la porta per Luis Alberto - AL DUHAIL LUIS ALBERTO - Dopo gli screzi di questa ultima annata, il futuro di  Luis Alberto  sembrerebbe sempre più lontano dalla  Lazio , dove era approdato nell'ormai lontano 2016. Non sarebbe ancora chiara ...

Video di Tendenza
Video Luis Alberto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.