Fonte : ilgiorno di 23 mag 2024

Budapest, Ilaria Salis esce dal carcere e va ai domiciliari

Ilaria Salis esce dal carcere dopo oltre 15 mesi | ai domiciliari a Budapest

Ilaria Salis esce dal carcere dopo oltre 15 mesi: ai domiciliari a Budapest (Di giovedì 23 maggio 2024) dopo oltre 15 mesi di carcerazione, Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocs di Budapest. La donna ed è stata trasferita al domicilio, protetto, dove sconterà la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della fine del suo processo. La conferma arriva anche dal padre Roberto. La decisione I domiciliari La decisione Il 15 maggio era stato accolto il ricorso presentato dagli avvocati della docente e attivista monzese al tribunale di seconda istanza ungherese. Salis dovrà rimanere in Ungheria, dove si sta svolgendo il processo in cui la candidata alle Europee per l’Alleanza Verdi e Sinistra è imputata con l’accusa di aver partecipato all’aggressione di due militanti neonazisti ungheresi.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti
  • Ilaria Salis fuori dal carcere di massima sicurezza di Budapest. Le sono stati concessi i domiciliari. Dopo 15 mesi in prigione è stata trasferita nell’abitazione dove rimarrà detenuta fino al termine del processo. Salis è stata arresta lo scorso 11 febbraio con due antifascisti tedeschi ed è stata portata in carcere con l’accusa di aver partecipato a due aggressioni nei confronti di tre militanti di estrema destra e di far parte di un’associazione criminale.
    dayitalianews

  • Social. Ilaria Salis, dopo oltre quindici mesi, ha lasciato il carcere  di massima sicurezza di Gyorskocsi utca. Scopriamo insieme che cosa accadrà adesso e quali sono state le parole del padre. (Continua a leggere dopo la foto) Leggi anche: Harry e Meghan, l’indiscrezione choc su Lady Diana Leggi anche: Terremoto, nuova scossa in Italia: tremano i banchi delle scuole Ilaria Salis è uscita dal carcere Ilaria Salis è finalmente uscita dal carcere dopo oltre quindici mesi.
    tvzap

  • Ilaria Salis è fuori dal carcere di Budapest. L'insegnante milanese ha lasciato giovedì mattina il carcere di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era.
    leggo

  • Ilaria Salis è ai domiciliari a Budapest - BUDAPEST " Ilaria Salis non è più in catene. Ora si trova ai domiciliari in un appartamento di un palazzo a Budapest. Dopo 466 giorni di carcere, alle 10.15 di questa mattina l'attivista italiana, oggi candidata ...

  • Ilaria Salis è uscita dal carcere, è ai domiciliari a Budapest. Il padre: "Primo passo verso il ritorno in Italia" - Ha lasciato la prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita al domicilio dove sconterà la misura ...

Video di Tendenza
Video Ilaria Salis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.