Fonte : vallesina.tv di 23 mag 2024

Calcio / Prima e Seconda Categoria, il racconto delle semifinali play-off e dei play-out del 18 maggio

Calcio Prima e Seconda Categoria il racconto delle semifinali play-off e dei play-out del 18 maggio

Calcio / Prima e Seconda Categoria, il racconto delle semifinali play-off e dei play-out del 18 maggio (Di giovedì 23 maggio 2024) Sarà Real Cameranese-Montemarciano la finale play-off del girone B di Prima Categoria. Salve Labor e Staffolo in rimonta, retrocesse Senigallia Calcio e Chiaravalle. In Seconda, le finali saranno Argignano-Avis Arcevia (out l’Olimpia Ostra Vetere nonostante lo 0-0) e Belfortese-Treiese. Il Rosora Angeli spedisce in Terza Categoria l’Aurora Jesi  VALLESINA, 23 maggio 2024 – Nel Calcio, come nella vita, c’è chi esulta e chi si dispera. Il primo turno dei play-off e la gara secca dei play-out di Prima e Seconda Categoria, infatti, hanno dato i primi verdetti della post-season. Nel girone B di Prima, la finale play-off sarà Real Cameranese-Montemarciano: se i rossoneri hanno faticato contro una Castelleonese mai doma, i ragazzi di Caccia hanno liquidato all’inglese la grande delusa Filottranese all’inglese.
Leggi tutta la notizia su vallesina.tv
Notizie su altre fonti
  • Dopo una stagione da protagonista, con la possibilità di chiudere al terzo posto in classifica, il Bologna inizia a programmare il prossimo anno, cercando di limitare eventuali fughe verso altri lidi e di confermare la guida tecnica.
    metropolitanmagazine

  • Calciomercato Juve, per la porta il primo obiettivo rimane Di Gregorio del Monza, ma prima i bianconeri devono fare cassa e spazio tra i pali Come spiega oggi Tuttosport, la Juve è sempre sulle tracce di Michele Di Gregorio, individuato come il numero uno per il futuro bianconero in porta.
    calcionews24

  • "Il mondo è cambiato, con i fondi tutto più asettico" MILANO - "Il mondo è cambiato: fino a qualche anno fa le proprietà di Inter e Milan erano nelle mani di due imprenditori italiani, perdipiù milanesi come me e Berlusconi, adesso siamo passati ai fondi.
    ilgiornaleditalia

  • Atalanta, eri favola: ora hai scritto la storia. Il trionfo in Europa League è il coronamento del modello Percassi - Gasperini - ... perché è davvero ciò che di meglio abbia prodotto il calcio italiano nell'ultimo decennio. Forse l'... Un percorso lineare , una crescita costante: prima in Serie A , consolidando la categoria, passando ...

  • Atalanta e Gasperini al bivio: qual è adesso il futuro del tecnico - La storica vittoria per l' Atalanta e il calcio italiano (la prima da quando il trofeo si chiama Europa League ) contro il Bayer Leverkusen in terra irlandese è ancora troppo fresca per fermare i festeggiamenti e gli applausi alla società ...

Video di Tendenza
Video Calcio Prima
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.