Fonte : isaechia di 23 mag 2024

Nicola Coughlan, le parrucche di Penelope in Bridgerton 3

Bridgerton 3 Nicola Coughlan e Luke Newton raccontano di un errore avvenuto durante la famosa scena della carrozza

Bridgerton 3, Nicola Coughlan e Luke Newton raccontano di un errore avvenuto durante la famosa “scena della carrozza” (Di giovedì 23 maggio 2024) Nicola Coughlan e Luke Newton, star della serie Bridgerton, hanno raccontato un curioso errore durante le riprese dell’ormai famosascena della carrozza”. Questa scena, particolarmente intensa, ha catturato l’attenzione del pubblico e ha generato numerosi video meme sul web. La scena in questione si trova al termine del quarto episodio della terza stagione di Bridgerton. Dopo essere fuggita dal ballo, Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan, viene raggiunta da Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton, che le dichiara il suo amore. La puntata si conclude con Colin che invita Penelope a casa e le chiede la mano. Questo momento, già iconico tra i fan, è stato oggetto di un divertente aneddoto raccontato dagli attori. Nicola Coughlan ha rivelato al Today Show che durante le riprese, lei e Luke Newton non hanno sentito il regista chiamare lo “stop”.
Leggi tutta la notizia su isaechia
Notizie su altre fonti
  • In Bridgerton 3, Penelope Featherington è interpretata dall' attrice Nicola Coughlan. Penelope è un personaggio centrale nella serie e nel terzo libro della saga di Julia Quinn. Nella serie TV, Penelope è conosciuta per essere la migliore amica di Eloise Bridgerton e, segretamente, la misteriosa Lady Whistledown, la narratrice e scrittrice di pettegolezzi che svela i segreti dell' alta società londinese.
    blogtivvu

  • Com'era da bambina Nicola Coughlan, alias Penelope Featherington di Bridgerton? A rivelarlo è stata lei stessa sui social, dove spesso posta delle foto dell'infanzia.Continua a leggere .
    fanpage

  • Il 16 Maggio è uscita finalmente la terza attesissima stagione di Bridgerton e già si è posizionata in alto nella classifica delle favorite della settimana. La serie televisiva targata Netflix infatti ha appassionato, sin dalla primissima stagione, numerosi telespettatori che continuano a seguire le vicissitudini.
    isaechia

  • Bridgerton 3: i fan stanno usando l'audiodescrizione per rendere più piccante la visione dei nuovi episodi - Bridgerton 3, Nicola Coughlan ha chiesto di essere molto nuda: "Un vaffanc**o a chi critica il mio corpo" L'audiodescrizione non solo racconta ciò che accade sullo schermo, ma aiuta anche a ...

  • Ai fan di Bridgerton 3 non sfugge un errore: Penelope ha lo smalto - ...che ha notato delle unghie finte realizzate con materiale acrilico sulle mani di Nicola Coughlan. ... Non si tratta nell'unico vezzo presente in Bridgerton 3 e che è stato beccato dai seguaci della serie.

Video di Tendenza
Video Bridgerton Nicola
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.