Fonte : europa.today di 5 mar 2024

Il futuro è digitale ma le Pmi italiane arrancano

futuro digitale

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a europa.today©

Il futuro è digitale ma le Pmi italiane arrancano (Di martedì 5 marzo 2024) Nel 2023, come illustrano i dati del rapporto dell'Istituto nazionale di statistica "Imprese e Ict", il processo di digitalizzazione delle piccole e medie imprese (la stragrande maggioranza delle aziende in Italia) non è decollato. Numeri alla mano, infatti, solo il 60,7% adotta almeno 4 attività...
Leggi tutta la notizia su europa.today
Notizie su altre fonti: futuro digitale
  • Roma, 13 febbraio 2024 – Come il Metaverso sta influenzando il modo in cui apprendiamo e lavoriamo? Come è nata la prima smart city basata sulla blockchain a ... (ilfaroonline)

  • Esplora il Futuro Digitale: Scopri il Mondo dei Dati e dell’Intelligenza Artificiale Hai mai desiderato comprendere appieno il Mondo del Digitale, Esplorando i ... (windows8.myblog)

  • Parla con orgoglio, in una intervista all'ANSA, Elena Capparelli a capo della piattaforma digitale della Rai e racconta come sia diventata un fenomeno in ... (digital-news)

  • Il Governatore della Banca d’Italia, Fabio Panetta, ha tenuto un discorso durante la conferenza tenutasi a Riga per i 10 anni dell’entrata nell’euro della ... (ildifforme)

  • Completamente digitale, Connesso alle reti multidominio e aggiornato con le più moderne soluzioni per la propulsione e la protezione. È quanto promette di ... (formiche)

  • Volete un’analisi sul Management italiano 2024? Webranking, agenzia digitale tra le più rilevanti d’Italia, ha raccolto nel marketing Executive Report le ... (danielebartocciblog)

Maurizio Rota: turismo e sostenibilità in un legame che guarda al futuro: Nel cuore del dibattito sulla sostenibilità nel turismo, Maurizio Rota emerge come figura di rilievo. Alla guida di True Italian Experience come CEO e Vice Presidente, promuove un approccio innovativo ...comunicati-stampa

Da app a intelligenza artificiale, la sanità futura è digitale: (ANSA) - ROMA, 05 MAR - App, visite da remoto, intelligenza artificiale a scopo diagnostico, e più in generale a supporto dei clinici nello ...innovazione.tiscali

Cattolica: un progetto europeo valuterà l’efficacia e l’affidabilità delle tecnologie sanitarie: App, visite da remoto, intelligenza artificiale a scopo diagnostico, e più in generale a supporto dei clinici nello scegliere le cure migliori per ciascun paziente: questo e molto altro caratterizzerà ...sanita24.ilsole24ore

Video di Tendenza
Video futuro digitale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.