Napoli - riecco Kvaratskhelia | stende la Juve e manda un messaggio La verità sulle offerte dei top club

Fonte : calciomercato
Napoli, riecco Kvaratskhelia: stende la Juve e manda un messaggio. La verità sulle offerte dei top club (Di lunedì 4 marzo 2024) Se nella gara d'andata era stato il protagonista in negativo, non si può dire lo stesso della serata di ieri. Tutt'altro: Kvaratskhelia...
Leggi tutta la notizia su calciomercato

Notizie Correlate

  • Napoli riecco

    Il Napoli oggi alle 15:00 sarà in scena alla Unipol Domus Arena di Cagliari. Calzona rispolvererà, anche negli interpreti, il 4-3-3 di Spalletti. Servono i 3 ... (terzotemponapoli)

  • Napoli riecco

    Il vero oggetto del desiderio di Aurelio De Laurentiis è lui: Francesco Sinatti, aretino di 39 anni che a Napoli è già un santone. Dalle sue mani è nata l'era ... (ilmattino)

  • Napoli riecco

    Una notte d'amore, dal sapore dolce come quella di diciotto anni fa. La Coppa Italia torna a Napoli, stavolta per davvero: la Gevi Napoli Basket è rientrata in ... (ilmattino)

  • Napoli riecco

    Cotugno, Monaldi e Cto cambiano pelle e anche nome: da Azienda dei Colli si passa ora all'Azienda degli Ospedali riuniti dei Colli, dicitura che rievoca la ... (ilmattino)

  • Napoli riecco

    L’edizione odierna del CORRIERE dello Sport si sofferma sulla vittoria delL’Inter contro la Juventus e sul ritorno di Kvaratskhelia, figura chiave per il ... (napolipiu)

  • Napoli riecco

    (Adnkronos) – Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center per preparare il match in programma domenica contro l’Hellas Verona, ... (seriea24)

Napoli, riecco Kvaratskhelia: il georgiano è di nuovo macchina da bonus

Verstappen esclude una penalità negli ultimi GP: “Inutile montare un nuovo motore”: Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del ...fanpage

Napoli supera Juventus in un finale emozionante: Napoli ha ottenuto una vittoria cruciale sulla Juventus, vincendo 2-1 nel loro recente incontro al Maradona. Il gol decisivo è stato segnato da Raspadori, che ha seguito un rigore mancato di Osimhen.informazione

Rose Villain, i fan le ritrovano la moto rubata sui Navigli dopo l’appello social: “Grazie a tutti, per Ivan biglietti a vita ai miei concerti”: Così speciali, queste moto, che stamattina riecco Rose Villain su Instagram: “In neanche 12 ore me l’avete ritrovata” ha detto ringraziando i follower e i fan “per i messaggi, la ricerca, per aver ...milano.repubblica

Video di Tendenza
Video Napoli riecco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.