L' arbitro di Lazio-Milan fermato per un mese | ecco perché i fischietti sono nel pallone

arbitro Lazio

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
L'arbitro di Lazio-Milan fermato per un mese: ecco perché i fischietti sono nel pallone (Di lunedì 4 marzo 2024) Qualcuno salvi il soldato Rocchi. Che fatica la vita da designatore arbitrale in questi tempi cupi per i fischietti d'Italia. In un momento in cui la categoria è sotto pressione, tra attacchi interni ed esterni (su tutti, l'inchiesta-terremoto de Le Iene), ci ha pensato Di Bello a gettare ulteriore benzina sul fuoco con una gestione scriteriata di Lazio-Milan. È ironico che Rocchi sia strato tradito proprio dall'uomo che ha definito una “eccellenza” soltanto qualche mese fa e che invece è incappato nel secondo stop forzato della stagione. Sì, perché il fischietto brindisino era già stato “protagonista” di uno degli episodi più clamorosi degli ultimi tempi, quello del rigore solare negato al Bologna nel match d'andata con la Juventus. In quel caso a farne le spese fu anche la premiata ditta ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
  • arbitro Lazio

    (Adnkronos) – “Basta odio e violenza”. La moglie dell’arbitro Marco Di Bello, Carla Faggiano, ha scritto una lettera che il direttore di gara ha ricondiviso ... (seriea24)

  • arbitro Lazio

    La partita Lazio-Milan ha scatenato tantissime polemiche per le decisioni arbitrali. La sfida del campionato di Serie A si è conclusa sul risultato di 0-1 ed ... (calcioweb.eu)

  • arbitro Lazio

    Marco Di Bello, arbitro di Lazio-Milan, si è espresso sui social dopo le numerose polemiche sorte dopo il suo arbitraggio (pianetamilan)

  • arbitro Lazio

    (Adnkronos) – "Basta odio e violenza". La moglie dell'arbitro Marco Di Bello, Carla Faggiano, ha scritto una lettera che il direttore di gara ha ricondiviso ... (periodicodaily)

  • arbitro Lazio

    "Su un UOMO si stanno riversando le più indicibili cattiverie e ostilità" "Basta odio e violenza". La moglie dell'arbitro Marco Di Bello, Carla Faggiano, ha ... (sbircialanotizia)

  • arbitro Lazio

    L’onda lunga del caso Di Bello. Il Corriere dello Sport scrive di una carriera da arbitro sull’orlo del precipizio. La sua carriera poteva finire dopo ... (ilnapolista)

Caos VAR, Rocchi spiega: "Di Bello mortificato. Ecco tutti gli errori" | OneFootball: È stato il grande tema del weekend, nonostante si sia giocata venerdì. Non si placano le polemiche attorno a Lazio-Milan, match vinto dai rossoneri per 1-0 grazie al gol di Okafor all’88’, con i padro ...onefootball

Calzona e De Rossi riportano il sorriso a Napoli e Roma: Il Milan, grazie anche alla sciagurata serata dell'arbitro Di Bello, ha avuto la meglio su una Lazio che fa bene a pensare al Bayern piuttosto che al campionato. La qualificazione è aperta e a Monaco ...huffingtonpost

SERIE B - Cosenza-Catanzaro, rottura del tendine rotuleo di entrambe le ginocchia per il guardalinee: Grave infortunio all'assistente dell’arbitro Fabbri durante Cosenza-Catanzaro di Serie B: al 25’ del derby calabrese, il guardalinee scatta e crolla a terra. Dopo le cure dello staff cosentino è ...napolimagazine

Video di Tendenza
Video arbitro Lazio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.