Domestico ucciso nella villa a Milano la compagna | “Ci saremmo sposati tra sei mesi”

Angelito Acob Manansala, il Domestico trovato morto strangolato dopo un furto nellavilla di via Randaccio, a Milano, avrebbe dovuto sposarsi tra sei mesi nelle Filippine con la compagna Laurelia Arriola. La donna e il 61enne convivevano da 6 anni insieme a Milano. Per l'omicidio è stato fermato il 28enne Dawda Bandeh. 🔗Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti:Domesticoucciso a Milano, 28enne fermato e rilasciato poche ore prima dai carabinieri; Domesticoucciso a Milano, giallo sulle 10 ore del killer nella villa di via Randaccio; Domesticoucciso in villa a Milano, al vaglio le immagini delle telecamere; Milano, il ladro che ha ucciso il domestico filippino era stato rilasciato poche ore prima dell'omicidio: Dawd; Domesticoucciso a Milano, la scientifica: Il killer è rimasto tutto il giorno nella villa con il cadavere.

domestico ucciso villa milanoDomesticoucciso nella villa a Milano, la compagna: “Ci saremmo sposati tra sei mesi” - Angelito Acob Manansala, il domestico trovato morto strangolato dopo un furto nella villa di via Randaccio, a Milano, avrebbe dovuto sposarsi tra sei mesi ... (fanpage.it)

domestico ucciso villa milanoDomesticoucciso in villa a Milano: l'assassino era già stato fermato poche ore prima e poi rilasciato - La tragedia a Pasqua nell'abitazione di un noto esponente della comunità ebraica cittadina. L'omicida ritrovato in casa, l'ipotesi della rapina terminata ... (affaritaliani.it)

domestico ucciso villa milanoDomestico strangolato nella villa, cosa non torna: il bottino mancante, il ladro per dieci ore in casa col corpo e i due cani - Rimane un giallo il furto nella villa di via Randaccio (Milano) e l'omicidio di Angelito Acob Manansala, il domestico filippino di 61 anni che lavorava nell'abitazione. Intanto ... (msn.com)