Domestico ucciso nella villa a Milano la compagna | “Ci saremmo sposati tra sei mesi”
Angelito Acob Manansala, il Domestico trovato morto strangolato dopo un furto nellavilla di via Randaccio, a Milano, avrebbe dovuto sposarsi tra sei mesi nelle Filippine con la compagna Laurelia Arriola. La donna e il 61enne convivevano da 6 anni insieme a Milano. Per l'omicidio è stato fermato il 28enne Dawda Bandeh. 🔗Leggi su Fanpage.it
Potrebbe interessarti anche:
- Morte di Papa Francesco, Gandolfi: “Dolore del mondo, rimarrà nei nostri cuori”
- Rifondazione: «Il Comune dia spiegazioni sulla presentazione del libro di Totolo»
- "Tante chicche in questa città"
- Jeep contro il guard rail. Urlava: “Aiutatemi”, poi muore in ambulanza
- Scontri tra detenuti nel carcere di Como, erano armati di spranghe: feriti 4 agenti
Domesticoucciso nella villa a Milano, la compagna: “Ci saremmo sposati tra sei mesi” - Angelito Acob Manansala, il domestico trovato morto strangolato dopo un furto nella villa di via Randaccio, a Milano, avrebbe dovuto sposarsi tra sei mesi ... (fanpage.it)
Domesticoucciso in villa a Milano: l'assassino era già stato fermato poche ore prima e poi rilasciato - La tragedia a Pasqua nell'abitazione di un noto esponente della comunità ebraica cittadina. L'omicida ritrovato in casa, l'ipotesi della rapina terminata ... (affaritaliani.it)
Domestico strangolato nella villa, cosa non torna: il bottino mancante, il ladro per dieci ore in casa col corpo e i due cani - Rimane un giallo il furto nella villa di via Randaccio (Milano) e l'omicidio di Angelito Acob Manansala, il domestico filippino di 61 anni che lavorava nell'abitazione. Intanto ... (msn.com)